Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / juventus / In diretta da Vinovo
LIVE VINOVO - 22 convocati. Assente Khedira. Domani spazio al 4-2-3-1. In difesa torneranno Bonucci e Dani Alves. A centrocampo spazio a Marchisio e Pjanic. In avanti potrebbe riposare HiguainTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
venerdì 24 febbraio 2017, 19:54In diretta da Vinovo
di Camillo Demichelis
per Tuttojuve.com

LIVE VINOVO - 22 convocati. Assente Khedira. Domani spazio al 4-2-3-1. In difesa torneranno Bonucci e Dani Alves. A centrocampo spazio a Marchisio e Pjanic. In avanti potrebbe riposare Higuain

19:54 - IN DIFESA SI RIVEDRÀ BONUCCI - La Juventus è in ritiro per preparare la gara di domani contro l'Empoli. Domani, Massimiliano Allegri si affiderà al 4-2-3-1: in porta spazio a Neto. In difesa sulla destra ci sarà Dani Alves, in mezzo dovrebbe toccare al duo Bonucci - Rugani, mentre a sinistra è aperto il ballottaggio Asamoah- Alex Sandro. A centrocampo ci saranno Marchisio e Pjanic. Mentre in avanti Higuain potrebbe riposare, dunque Mandzukic potrebbe agire come unica punta e alle sue spalle potrebbero muoversi Cuadrado, Dybala e Pjaca. Gli ultimi dubbi di formazione, però verranno sciolti solo domani dopo la rifinitura.

Juventus (4-2-3-1): Neto; Dani Alves, Rugani, Bonucci, Asamoah; Marchisio, Pjanic; Cuadrado, Dybala, Pjaca, Mandzukic. 

18:34 - 22 CONVOCATI - La Juventus, tramite il suo sito internet, ha fornito l'elenco dei convocati per la sfida contro l'Empoli: "Sono 22 i giocatori convocati da Massimiliano Allegri per Juventus-Empoli, anticipo della settima giornata del girone di ritorno, in programma sabato sera allo Stadium.


Questo l'elenco degli uomini a disposizione diramato dal tecnico al termine dell'allenamento sostenuto questo pomeriggio a Vinovo. Come anticipato da Mister Allegri in conferenza stampa, resterà a riposo Sami Khedira.

1 Buffon
3 Chiellini
4 Benatia
5 Pjanic
7 Cuadrado
8 Marchisio
9 Higuain
12 Alex Sandro
15 Barzagli
17 Mandzukic
18 Lemina
19 Bonucci
20 Pjaca
21 Dybala
22 Asamoah
23 Dani Alves
24 Rugani
25 Neto
26 Lichtsteiner
27 Sturaro
28 Rincon
32 Audero

17:29 - ALLENAMENTO TERMINATO - La Juventus ha concluso la seduta pomeridiana in vista della sfida contro l'Empoli. A breve la squadra andrà in ritiro. La seduta di questo pomeriggio è servita a Massimiliano Allegri per capire chi dei suoi uomini dovrà riposare domani sera. Al momento sembra certo che Khedira partirà dalla panchina e che Marchisio giochi al suo posto.  

15:31 - ALLENAMENTO IN CORSO - La Juventus è in campo per l'allenamento della vigilia della sfida contro l'Empoli. I bianconeri cureranno i dettagli tattici per preparare al meglio il match di domani. Questa seduta servirà ad Allegri per scegliere la formazione da schierare contro l'Empoli. 

12:39 - ALLENAMENTO POMERIDIANO - Questo pomeriggio, la Juventus effettuerà, di fatto, il primo allenamento in vista della sfida contro l'Empoli. Massimiliano Allegri in questa seduta dovrà decidere chi far riposare domani sera. Infatti, questo è un periodo molto intenso per la Juventus che già martedì dovrà affrontare il Napoli nella sfida d'andata di Coppa Italia. Dunque domani, in difesa è possibile che giochino Dani Alves e Asamoah sulle fasce e Bonucci e Rugani in mezzo. A centrocampo tornerà certamente Marchisio. In attacco resta qualche dubbio e non è da escludere che possa giocare Pjaca. 

11:11 - ALLE 12 PARLERÀ ALLEGRI - La Juventus, questo pomeriggio, si allenerà in vista del match contro l'Empoli. Prima della seduta odierna, Massimiliano Allegri parlerà in conferenza stampa alle 12. Domani, il tecnico bianconero riproporrà il 4-2-3-1, rispetto a mercoledì ci potrebbero essere alcune novità in particolare in difesa. Infatti, Dani Alves, Bonucci, Rugani e Asamoah potrebbero formare il quartetto titolare. A centr dovrebbe tornare Marchisio. Anche in avanti potrebbe esserci spazio per Pjaca che magari potrebbe concedere un turno di riposo a Cuadrado o Dybala, certi del posto sono Mandzukic e Higuain.