Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / juventus / Calciomercato
Isco-Real Madrid: le quattro possibili soluzioniTUTTO mercato WEB
© foto di J.M.Colomo
giovedì 23 marzo 2017, 19:50Calciomercato
di Giovanni Spinazzola
per Tuttojuve.com

Isco-Real Madrid: le quattro possibili soluzioni

Francisco Alarcon Surez, meglio conosciuto come Isco ed il Real Madrid; un rapporto odio-amore che potrebbe risolversi solo con quattro soluzioni così come sostiene Fichajes.net. Ecco quanto tradotto da TuttoJuve.

Rinnovo - E' l'opzione preferita dal Real Madrid. Il club vuole continuare a puntare su di lui ma il ragazzo chiede maggiori garanzie sul minutaggio e sulla presenza in campo. 

Rinnovo e cessione - Attualmente sarebbe un'opzione soddisfacente per entrambi. Il club potrebbe vendere Isco per il suo reale valore di mercato senza la pressione del contratto in scadenza nel 2018. Isco, dal canto suo, potrebbe firmare per una squadra che lo ritenga importante.

Cessione senza rinnovo - Nel caso in cui Isco non accetti l'offerta di rinnovo del Real Madrid, il club sarà costertto a cederlo in estate per evitare la sua partenza a costo zero. Chiaramente il suo prezzo sarà molto inferiore al suo valore.

Permanenza senza rinnovo - Isco potrebbe giocare la prossima stagione con la maglia del Real Madrid senza rinnovare il suo contratto, decisamente l'opzione meno probabile tra le quattro. Il club lo perderebbe, poi, a costo zero alla fine della stagione 2017/2018.