Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / juventus / In diretta da Vinovo
LIVE VINOVO - 24 convocati. Assente Buffon. C'è Kean. Domani sarà 4-2-3-1. In porta spazio a Neto. Marchisio sostituirà lo squalificato Pjanic. In attacco giocheranno Cuadrado, Dybala, Mandzukic e HiguainTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
sabato 22 aprile 2017, 19:41In diretta da Vinovo
di Camillo Demichelis
per Tuttojuve.com

LIVE VINOVO - 24 convocati. Assente Buffon. C'è Kean. Domani sarà 4-2-3-1. In porta spazio a Neto. Marchisio sostituirà lo squalificato Pjanic. In attacco giocheranno Cuadrado, Dybala, Mandzukic e Higuain

19:41 - DOMANI NETO TITOLARE - La Juventus ha lasciato Vinovo per andare in ritiro. Massimiliano Allegri, contro il Genoa, punterà sul 4-2-3-1: in porta non ci sarà Buffon che non è stato convocato e quindi al suo posto giocherà Neto. In difesa da destra verso sinistra dovrebbero agire Lichtsteiner, Rugani, Barzagli e Asamoah. A centrocampo spazio a Marchisio e Khedira. In attacco dovrebbero essere confermati Cuadrado, Dybala, Mandzukic e Higuain.

Juventus (4-2-3-1): Neto; Lichtsteiner, Rugani, Barzagli, Asamoah; Marchisio, Khedira; Cuadrado, Dybala, Mandzukic; Higuain.

18:29 - 24 CONVOCATI - La Juventus, tramite il suo sito internet, ha fornito l'elenco dei convocati per la sfida contro il Genoa: "Allenamento pomeridiano per la Juventus, in vista del match di domani sera contro il Genoa allo Juventus Stadium.

Ecco i convocati per la partita a disposizione di Mister Allegri, fra i quali non c'è Gianluigi Buffon, che usufruisce di un turno di riposo.

3 Chiellini
4 Benatia
6 Khedira
7 Cuadrado
8 Marchisio
9 Higuain
12 Alex Sandro
14 Mattiello
15 Barzagli
17 Mandzukic
18 Lemina
19 Bonucci
21 Dybala
22 Asamoah
23 Dani Alves
24 Rugani
25 Neto
26 Lichtsteiner
27 Sturaro
28 Rincon
32 Audero
34 Kean
38 Mandragora
42 Del Favero

17:42 - ALLENAMENTO TERMINATO - La Juventus ha terminato l'allenamento pomeridiano in vista della gara contro il Genoa. Tra poco la squadra andrà in ritiro per proseguire la preparazione. Per quanto riguarda la formazione, invece, i dubbi sembrano essere molti pochi. Infatti, resta solo da capire se Bonucci e Cuadrado riposeranno. 

16:19 - ALLENAMENTO IN CORSO - La Juventus si sta allenando in vista della gara contro il Genoa. Per la partita di domani, Massimiliano Allegri confermerà il 4-2-3-1: in porta ci sarà Buffon. In difesa sulla destra giocherà Lichtsteiner, in mezzo dovrebbe toccare alla coppia Rugani - Barzagli, mentre Asamoah sostituirà Alex Sandro che partirà dalla panchina. A centrocampo ci saranno Marchisio e Khedira. In avanti sembra esserci l'unico dubbio di formazione che è legato a Cuadrado. Per il resto saranno confermati Dybala, Mandzukic e Higuain. 

13:05 - ALLENAMENTO NEL POMERIGGIO - La Juventus sarà in campo questo pomeriggio per allenarsi in vista della sfida contro il Genoa. Massimiliano Allegri, domani, si affiderà al 4-2-3-1. In difesa contro i rossoblù ci saranno alcuni cambi e probabilmente sulle fasce giocheranno Lichtsteiner e Asamoah. A centrocampo accanto a Khedira giocherà Marchisio. Mentre in attacco le certezze saranno Dybala, Mandzukic e Higuain. 

11:10 - ALLE 12 PARLERÀ ALLEGRI - Alle 12 Massimiliano Allegri parlerà in conferenza stampa alla vigilia della gara contro il Genoa. A seguire la Juventus sarà in campo a Vinovo per allenarsi in vista della sfida di domani. Contro il Genoa Massimiliano Allegri si affiderà al 4-2-3-1, ma farà alcuni cambi di formazione. Infatti, in difesa è possibile che giochino Barzagli, Lichtsteiner e Asamoah. A centrocampo, invece, mancherà Pjanic squalificato e al suo posto è aperto il ballottaggio Rincon - Marchisio. In attacco l'unico dubbio è Cuadrado che ieri ha svolto un lavoro personalizzato. Se Massimiliano Allegri decidesse di far riposare il colombiano al suo posto con Dybala, Mandzukic e Higuain giocherebbe Lemina.