Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / juventus / Rassegna stampa
"Una Signora rifatta". Il Corriere dello Sport apre sulla nuova Juve: "Koopmeiners non basta"TUTTO mercato WEB
mercoledì 17 aprile 2024, 07:08Rassegna stampa
di Yvonne Alessandro

"Una Signora rifatta". Il Corriere dello Sport apre sulla nuova Juve: "Koopmeiners non basta"

Dalla prossima stagione la Juventus subirà una radicale rifondazione. "Una Signora rifatta", l'apertura odierna de Il Corriere dello Sport: tutto quello che servirà al football director Giuntoli per Scudetto, Champions League e Mondiale per club include Koopmeiners ma anche altri profili di spicco.

Di spalla un accenno a Lukaku, la Roma e l'Europa League contro il Milan, la Fiorentina impegnata in Conference giovedì, mentre il Napoli si porta avanti nella ricerca dell'erede di Osimhen. Chiude l'intervista al presidente del Coni Malagò, mentre in taglio alto spazio agli ultimi incroci dei quarti di ritorno in Champions League.

Roma - Lukaku a 300, caccia al gol da semifinale: il belga a quota 299 reti nei club, punta a fare cifra tonda contro i rossoneri domani nei quarti di ritorno di Europa League.


Fiorentina - Azzeccate le gerarchie: Italiano vuole la Conference, ecco perché il turnover contro il Genoa in campionato. Per il ritorno contro il Viktoria Plzen riecco la linea dei titolari.

Napoli - Il David di De Laurentiis: il Napoli vede gli agenti. AdL cerca l'erede di Osimhen, il canadese ha segnato 81 gol in 176 partite con la maglia del Lilla. E tiene banco sempre il discorso del futuro allenatore.

Champions - Non mandate a letto i bambini: c'è City-Real. Ancelotti cerca l'impresa dopo il 3-3 del Bernabeu, ma di fronte avrà i campioni d'Europa in carica allenati dal maestro Guardiola.