Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / juventus / Serie A
Theo Hernandez ha solo due anni di contratto. Se arriva un'offerta da non rifiutare...TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 17 aprile 2024, 19:36Serie A
di Andrea Losapio

Theo Hernandez ha solo due anni di contratto. Se arriva un'offerta da non rifiutare...

Theo Hernandez ha solamente due anni di contratto e il rinnovo non sembra così vicino. Per questo, con l'avvicinarsi dell'estate, le voci su un suo possibile addio tenderanno a moltiplicarsi, visto che è considerato in maniera unanime uno dei migliori del suo ruolo in Europa. Va detto che probabilmente servirebbe aumentare il suo contratto intorno ai 7 milioni per prolungarne la permanenza oltre il 2026, situazione che difficilmente il Milan potrà scegliere di percorrere.

La situazione
Quindi in estate ci sarà una presa di coscienza sia da parte del giocatore che dal Milan. La sua permanenza non è impossibile, ma la certezza è ben lontana. Tanto più che il Bayern Monaco dovrà fare un investimento sulla fascia sinistra per sostituire Alphonso Davies che, da par suo, non ha intenzione di allungare il contratto e vorrebbe il Real Madrid. Insomma, situazione intricata e non è impossibile che arrivi la classica offerta che non si può rifiutare già nel corso dell'estate.


Le dichiarazioni
Le sue parole nei mesi scorsi. "Per il Real Madrid ho solo parole di gratitudine per il forte impegno che hanno preso per me in quel momento. Sono una persona a cui piace guardare avanti e concentro tutti i miei pensieri sul presente e sul futuro più immediato, ma da persona grata quale sono, porto nel cuore quel grande club. Arrabbiato per non avercela fatta con i Blancos? Forse in quel momento non c'erano le circostanze ideali perché potessi dimostrare il potenziale e l'entusiasmo che avevo, ma ribadisco loro la mia gratitudine. Un ritorno? Non sappiamo mai cosa ci porterà la vita, ma vivo il presente per emozioni e professionalità. Nessuno conosce il futuro".