Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / juventus / Serie A
Juve, Allegri: "Non so se Tudor avrà già cambiato la Lazio. Champions troppo importante"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
venerdì 29 marzo 2024, 23:38Serie A
di Lorenzo Di Benedetto

Juve, Allegri: "Non so se Tudor avrà già cambiato la Lazio. Champions troppo importante"

Il tecnico della Juventus, Massimiliano Allegri, nella sua conferenza stampa di vigilia della sfida contro la Lazio, ha parlato anche di Igor Tudor, tecnico biancoceleste che esordirà proprio nella gara di domani all'Olimpico: "Tudor ha fatto molto bene a Marsiglia e Verona. Non so se due settimane bastino o no per dare un'impronta. È quasi impossibile spiegare il calcio. Dobbiamo aspettarci una Lazio molto offensiva proprio per il cambio di allenatore. Poi ha giocatori di grande qualità come Luis Alberto, Immobile, Zaccagni, Vecino. Tutti con grandi individualità".

Cambia molto arrivare secondi o terzi?
"Il nostro obiettivo è ottenere il massimo. Noi dobbiamo fare il massimo per invertire il girone di ritorno che abbiamo fatto. Bisogna essere realisti, prenderne atto. Ci sono 27 punti a disposizione e dobbiamo farne il più possibile".


Le hanno fatto piacere le parole di Scanavino?
"Le parole di Scanavino mi hanno fatto piacere perché rappresenta la società. Nel calcio è così: se vinci sei un bravo ragazzo se non vinci... Contano i risultati, ne abbiamo fatti di meno. I ragazzi sono stati bravi a farli nel girone d'andata, nel girone di ritorno non stiamo facendo bene. Il calcio ti dà sempre la possibilità di rovesciare il momento negativo. Quello che è tutto nero oggi, domani può essere bianco. Lavoriamo per invertire il trend della mancanza di risultati. Abbiamo un obiettivo troppo importante da raggiungere. Abbiamo il Mondiale per Club, dobbiamo giocare la Champions. È uno stimolo talmente importante che quest'obiettivo non deve sfuggire".