Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / juventus / Rassegna stampa
Zirkzee, la Juve ripassa da Monaco. Con la sponda dei tedeschi, Giuntoli può evitare asteTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
sabato 4 maggio 2024, 08:23Rassegna stampa
di Antonio Parrotto

Zirkzee, la Juve ripassa da Monaco. Con la sponda dei tedeschi, Giuntoli può evitare aste

La Juventus non molla Joshua Zirkzee. Cresce la concorrenza sull’attaccante olandese, i bianconeri insistono con il Bayern che ha la clausola di riacquisto a 40 milioni di euro mentre il Bologna chiede 60 milioni per cederlo alle altre concorrenti.

Con la sponda dei tedeschi, Giuntoli può evitare aste e studiare anche formule vantaggiose per l'acquisto, sostiene Tuttosport oggi in edicola.

"Sfruttando i buoni rapporti che intercorrono con i dirigenti bavaresi, infatti, quelli bianconeri stanno lavorando affinché facciano valere la clausola per poi ragionare con loro dell’acquisto di Zirkzee" scrive il quotidiano. L'attaccante rimane nel mirino del Milan che potrebbe inserire nell'affare Saelemaekers come contropartita più il cartellino di Colombo, ora in prestito al Monza.