Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / juventus / Serie A
Roma, Olimpico ancora sold out contro la Juventus. All'intervallo premio per la femminileTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 5 maggio 2024, 13:23Serie A
di Simone Lorini

Roma, Olimpico ancora sold out contro la Juventus. All'intervallo premio per la femminile

I romanisti rispondono ancora presente: come hanno fatto nella serata amara contro il Bayer Leverkusen, anche nell’assorbire la dura sconfitta e la probabile eliminazione dall’Europa League. Ma quando si tratta della Roma e dell’Olimpico non c’è neanche bisogno di appelli: il sold out è sempre garantito. Figurarsi se poteva mancare per una partita contro la Juventus che si può rivelare decisiva per la volata Champions: e allora, contando i circa 5.000 juventini, sono previste circa 64mila presenze allo stadio. Una carica in più per la squadra, che non può perdere ancora terreno se vuole ambire al salotto dei grandi, vale a dire la Champions League.


Cancelli aperti alle 18.15, all'intervallo premiazione per lo Scudetto alla squadra femminile
La società aprirà i cancelli alle 18.15 e raccomanda ai tifosi di presentarsi allo stadio con un po’ di anticipo per evitare disagi ai controlli di sicurezza. E annuncia che durante l’intervallo della partita verranno premiate le giocatrici della Roma campionesse d’Italia.

I tifosi non abbandonano la squadra neanche dopo lo 0-2 dell'andata
Intanto i tifosi si mobilitano anche per Leverkusen: in tanti partiranno già mercoledì, volando su Düsseldorf o Colonia. Alla BayArena ci saranno 1.500 romanisti, rivela l'edizione odierna del Corriere dello Sport.