Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / juventus / Calcio femminile
Non sarà de Pauw il nuovo tecnico della Juve Women: a fine mese si conoscerà il nomeTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
venerdì 10 maggio 2024, 00:04Calcio femminile
di Tommaso Maschio

Non sarà de Pauw il nuovo tecnico della Juve Women: a fine mese si conoscerà il nome

In casa Juventus Women si attende ancora di conoscere il nome del nuovo allenatore dopo l’interregno di Giuseppe Zappella che ha sostituito a stagione in corso Joe Montemurro . Con tutta probabilità il nuovo tecnico proverrà dal calcio maschile in un’operazione simile a quella che ha portato Andrea Soncin sulla panchina dell’Italia femminile la scorsa estate. L’annuncio, come riporta Tuttojuve.com arriverà fra fine maggio e inizio giugno essendo il futuro tecnico ancora impegnato in campionato.

Nel frattempo continuano i retroscena sui profili contattati dalla dirigenza bianconera con un altro nome straniero dopo quello di Suzanne Bakker che lascerà a fine stagione l’Ajax. Il nome è quello di un altro olandese come Robert de Pauw che da due anni guida il Bayer Leverkusen e in precedenza aveva trionfato in patria sulla panchina del Twente. Un poliglotta – parla infatti inglese, tedesco, francese e spagnolo oltre alla sua lingua madre – con esperienza anche con l’Under 17 dei Paesi Bassi e dunque una certa propensione a lavorare con le giovani.


I contatti risalgono a qualche mese fa, ma non sono poi andati in profondità con la Juventus che nel corso delle settimane ha effettuato un’altra scelta il cui nome presto conosceremo.