Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / juventus / Serie A
Vlahovic: "Primo trofeo, che emozione. Il prossimo anno la Juve deve vincere tutto"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
giovedì 16 maggio 2024, 15:38Serie A
di Simone Bernabei

Vlahovic: "Primo trofeo, che emozione. Il prossimo anno la Juve deve vincere tutto"

Dusan Vlahovic ha deciso la finale di Coppa Italia vinta dalla Juventus contro l'Atalanta. Il centravanti bianconero ha così commentato ai canali ufficiali del club, mostrando un mix di soddisfazione ed emozione ma proiettandosi già verso il prossimo anno ed i nuovi obiettivi: "Un'emozione unica, è il mio primo trofeo in Italia. Abbiamo giocato contro una squadra molto forte, non era semplice, ma abbiamo vinto di squadra e siamo felicissimi. Grazie anche ai tifosi che sono venuti in 40mila e li ringrazio, poi dall'anno prossimo dovremo provare a vincere tutto".

Era una partita diversa per lei?
"Il mio approccio è sempre lo stesso, ovviamente era più importante. Cerco di dare alla squadra quanto posso e la squadra mi ha aiutato sempre. Sono più felice per il gruppo e per quelli che ci aiutano quotidianamente che per me. Resteremo nella storia della Juventus come una squadra che ha vinto qualcosa e di questo sono felice".


Ha delle dediche speciali?
"Per la mia famiglia e per i tifosi che ci seguono ovunque, poi per i miei amici, per tutti. Ora torniamo a lavorare e a pensare già al prossimo anno. Sono troppi 5 anni senza vincere lo Scudetto, dobbiamo assolutamente tornare ad essere competitivi perché la Juventus richiede questo".