Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / juventus / Probabili formazioni
Le probabili formazioni di Lazio-Juventus: rientra Guendouzi, Rugani rileva GattiTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 23 aprile 2024, 06:06Probabili formazioni
di Paolo Lora Lamia

Le probabili formazioni di Lazio-Juventus: rientra Guendouzi, Rugani rileva Gatti

Questa sera tornano le emozioni della Coppa Italia, con Lazio-Juventus come primo appuntamento in programma valido per le semifinali di ritorno. All’andata i bianconeri hanno prevalso per 2-0 a Torino, ma la qualificazione appare ancora aperta a qualsiasi esito. La vincente affronterà chi, domani, prevarrà nel confronto tra Atalanta e Fiorentina. Appuntamento alle ore 21.00 allo stadio Olimpico di Roma, dirige la sfida il Sig. Daniele Orsato della sezione di Schio.

COME ARRIVA LA LAZIO – Reintri importanti per Tudor, che per il suo 3-4-2-1 ritrova Guendouzi e Immobile. Il francese dividerà il cuore della mediana con Casale, mentre Immobile dovrebbe lasciare a Castellanos il ruolo di riferimento avanzato. Lazzari ai box per un problema muscolare: sulla destra giocherà Hysaj mentre Marusic dall’altra parte. Tra le linee spazio a Felipe Anderson e Luis Alberto, in un undici completato da Mandas tra i pali e da una difesa con Casale, Romagnoli e Gila davanti a Mandas.


COME ARRIVA LA JUVENTUS – Allegri dovrebbe rispondere con il 3-5-2, dovendo fare a meno dello squalificato Gatti. Al suo posto Rugani, in una difesa posta davanti a Szczesny e completata da Bremer e Danilo. Locatelli in mezzo al campo, con McKennie e Rabiot nel ruolo di interni mentre le corsie esterne verranno presidiate da Cambiaso e Kostic. In avanti Chiesa e Vlahovic, con Yildiz pronto ad entrare a partita in corso.