Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / juventus / Rassegna stampa
Il Corriere dello Sport apre sulla qualificazione della Juventus: "Una botta di Max"TUTTO mercato WEB
mercoledì 24 aprile 2024, 07:08Rassegna stampa
di Filippo D'Angelo

Il Corriere dello Sport apre sulla qualificazione della Juventus: "Una botta di Max"

"Una botta di Max". Titola così in prima pagina il Corriere dello Sport, soffermandosi sulla qualificazione alla finale di Coppa Italia conquistata dalla Juventus. Il club bianconero all'Olimpico è andata ko contro la Lazio, a cui non è bastata la doppietta di Castellanos per staccare il pass per l'ultimo atto della competizione.

A decidere il doppio delle semifinali è stato Arek Milik, che ha aggiornato il parziale all'1-2 permettendo alla Juventus di tornare in finale di Coppa Italia.

INTER - Il quotidiano in basso dedica spazio anche all'Inter, che pensa già alla prossima stagione. Il club nerazzurro, che ha già chiuso per Zielinski e Taremi, adesso sta puntando il portiere brasiliano Bento. In attacco l'Inter non molla l'idea Gudmundsson mentre per la difesa il nome più caldo resta quello di Buongiorno del Torino.