Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / juventus / Serie A
Juve, con il Milan ecco Gatti e Szczesny. Weah si candida dopo l'ingresso positivo all'OlimpicoTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
giovedì 25 aprile 2024, 12:56Serie A
di Tommaso Bonan

Juve, con il Milan ecco Gatti e Szczesny. Weah si candida dopo l'ingresso positivo all'Olimpico

"Ora dobbiamo raggiungere il Milan e cercare di vincere la Coppa Italia". Cambiaso rilancia le ambizioni della Juventus: "In una partita può cambiare molto - dice l’esterno - quindi per un giudizio sulla stagione è meglio aspettare la fine". Il prossimo passo sarà proprio lo scontro diretto con i rossoneri, snodo fondamentale per guardare al secondo posto.

Per l'anticipo di sabato pomeriggio - sottolinea il Corriere dello Sport - Allegri ritroverà dal primo minuto Szczesny, che in Coppa Italia ha fatto spazio a Perin, e Gatti, che ha saltato la Lazio per squalifica. Il portiere polacco e il centrale saranno titolari contro il Milan. Accanto a Gatti, la difesa sarà completata da Bremer e Danilo.


In mediana, con Locatelli, McKennie e Rabiot pressoché inamovibili, potrebbero esserci novità sulle fasce, con Weah che si candida dopo l'ingresso positivo all'Olimpico. In attacco Milik e Yildiz cercano una chance dal primo minuto per affiancare Vlahovic.