Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / juventus / Serie A
Boksic: "Tudor non mi sorprende. Spero che Luis Alberto resti alla Lazio"TUTTO mercato WEB
giovedì 25 aprile 2024, 18:53Serie A
di Lorenzo Di Benedetto

Boksic: "Tudor non mi sorprende. Spero che Luis Alberto resti alla Lazio"

Alen Boksic, ex attaccante della Lazio, nella sua intervista rilasciata a La Gazzetta dello Sport, ha parlato anche di Tudor, suo connazionale e neo allenatore biancoceleste: "Igor non mi sorprende. È giovane, ma ha già fatto esperienza in panchina: Galatasaray, Udinese, Verona, Marsiglia... Come ho detto a lui, la Lazio è una bella piazza, un’occasione importante. Dalla Juve, invece, ci si aspetta sempre di più: la Coppa Italia è un trofeo, ma non sposta la stagione dei bianconeri”.

Cosa intende dire?
“Dalla Juve ti aspetti che almeno lotti per lo scudetto fino alla fine. Invece quest’anno la corsa è finita a febbraio, nello scontro diretto con l’Inter. Da quel momento ho visto troppe partite non da Juve”.


I tifosi della Juve rimpiangono un suo connazionale: Mandzukic. Concorda?
“Alla Juve ne servirebbe più di uno, di Mario. Mandzukic era uno che non mollava mai e che metteva sempre la squadra davanti a tutto. Quando arrivò Higuain, sembrava la fine per Mario. Invece si spostò a sinistra e rischiò di entrare nella storia con il gol in mezza rovesciata in finale di Champions”.

I suoi giocatori preferiti oggi?
“Nella Juve, Bremer. Difensore bello tosto: come quelli dei miei tempi. Nella Lazio stravedo per Luis Alberto: mi auguro per il club e per Igor che il Mago resti anche la prossima stagione. In generale dico Haaland e Mbappé, due mostri”.