Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / juventus / Serie A
Juventus, Kostic tra i sacrificabili: sondaggio del Crystal Palace del suo ex allenatore GlasnerTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 1 maggio 2024, 11:08Serie A
di Pierpaolo Matrone

Juventus, Kostic tra i sacrificabili: sondaggio del Crystal Palace del suo ex allenatore Glasner

Quale futuro per Filip Kostic? Lontano dalla Juventus, probabilmente, sebbene un contratto con scadenza giugno 2026. Stando a quanto riportato oggi da Tuttosport, l'esterno mancino classe 1992 è considerato dal club bianconero tra i calciatori sacrificabili nella prossima sessione di calciomercato, con prezzo già fissato: 10 milioni di euro. Una cifra che permetterebbe a Madama di fare plusvalenza, considerando che fu acquistato per 12 milioni più bonus nell'estate del 2022.

No Arabia, London Calling
Chiamate da Londra per il serbo. A fine agosto si era informato il West Ham, ma la trattativa non era decollata dato che gli Hammers erano intenzionati a prenderlo solamente in prestito. Scenario sgradito dalle parti della Continassa, dove negli ultimi giorni è arrivato il sondaggio di un’altra formazione londinese: il Crystal Palace. Richiesta d'informazione anche dall'Arabia Saudita, pista però già scartata dallo stesso Kostic.


Glasner un fattore
Sulla panchina del Crystal Palace siede Olivier Glasner, un allenatore che Kostic conosce molto bene, avendoci vinto una Europa League insieme, tra l'altro da MVP della competizione, ai tempi dell'Eintracht Francoforte. Insomma, il feeling e i trascorsi sono di quelli significativi. Motivo per cui Glasner potrebbe decidere di puntare proprio sul numero 11 juventino. Il Crystal Palace è alla ricerca appunto di un laterale mancino offensivo e Kostic potrebbe rappresentare il nome giusto. Un’idea che nelle prossime settimane potrebbe prendere forma.