Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

...Andrea Beghetto

...Andrea Beghetto
sabato 24 agosto 2019, 00:00L'altra metà di
di Barbara Carere

Il calciatore del Frosinone Andrea Beghetto e la sua compagna Silvia Iannuzzo si sono conosciuti a Ferrara dove lui giocava e città natia di lei, come ci racconta Lady Beghetto in esclusiva per la nostra rubrica.
"C'è stata una presentazione tramite amici in comune in un locale della mia città - confida Silvia - solo dopo qualche mese ci siamo rivisti e non ci siamo più lasciati".

È stato amore a prima vista?
"A dirti il vero Barbara, non è stato amore a prima vista. C'è stata fin da subito molta intesa e complicità, è vero, ma l'amore è maturato nel tempo".

Cosa ti ha fatto innamorare di lui?
"Mi sono innamorata della persona divertente, semplice e rispettosa che è, non è mai stato sdolcinato ma ha sempre saputo farmi sentire speciale".

Un suo pregio?
"Un pregio di Andrea é sicuramente la generosità".

Un suo difetto invece?
"Un suo difetto (che non sempre lo è) è che troppo buono".

Com'è nella vita privata Andrea Beghetto?
"Nella vita privata é un ragazzo normalissimo con i suoi hobby. Usciamo con gli amici ed è un giocherellone, gli piace farmi sempre degli scherzi (ride, ndr) perché sa che sono permalosa".

Volevi darci in anteprima una notizia, se non sbaglio?
"È in arrivò il nostro primogenito Francesco (siete i primi a cui annuncio il nome, ride, ndr) perché sono in dolce attesa. Sono certa che sarà un bravissimo papà".

Chi cucina in casa?
"Devo confessare che a casa cucina Andrea (ride, ndr) perché io non amo molto cucinare, ovviamente lo faccio anche io ma prevalentemente è lui il cuoco di casa".

Se devi prenderlo per la gola cosa gli prepari?
"Le poche volte che mi diletto in cucina gli preparo un buon risotto con i funghi che è un mio cavallo di battaglia ed è tra i suoi piatti preferiti".

Come trascorrerete il tempo libero?
"Ci piace fare delle belle passeggiate insieme alla nostra cagnolina Zoe, andare al cinema o guardarci qualche serie tv in relax. Siamo molto tranquilli e amiamo molto stare in casa insieme".

È un tipo scaramantico?
"No, non è mai stato scaramantico".

Il suo rito prima di una gara?
"Non ha particolari riti, si ritaglia il suo momento di concentrazione ma nulla di particolare".

Cosa non ti piace del suo lavoro?
"A dire il vero detesto dover fare continui traslochi, spostamenti spesso anche comunicati all'ultimo quindi si vive alla giornata".

Cosa ami invece?
"Del suo lavoro invece amo la possibilità di vedere città e conoscere persone nuove ogni volta".

Qua l'è la sua dimostrazione d'amore quotidiano?
"La sua dimostrazione quotidiana d'amore é sicuramente quella di essere una persona sempre presente, anche quando è lontano, è molto attento che io sia sempre serena e felice".

C'è qualcosa che vorresti dirgli attraverso questa intervista?
"Vorrei dirgli che è la mia persona speciale che amo e del quale sono molto orgogliosa e che sarà un papà fantastico per il nostro piccolo in arrivo".

Prima di lasciarci Silvia il tuo saluto ai nostri lettori.
"Un saluto a tutti i lettori della rubrica di TMW l'Altra metà di e a te Barbara, grazie per questa intervista".

Grazie a te Silvia e auguri da parte di tutta la redazione per l'arrivo del piccolo Francesco.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile