Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

... Ciro Immobile

... Ciro Immobile
venerdì 19 luglio 2013, 00:012013
di Barbara Carere

L'attaccante del Torino Ciro Immobile e la sua dolce metà Jessica Melena perché ci presentano in anteprima la loro primogenita Michela nata lo scorso ventinove aprile a Pescara: "diventare genitori e' stata l'emozione più grande della nostra vita-confida Jessica- siamo molto felici".

Ciro ha assistito al parto?
"Si ha assistito al parto e' stato con me dall'inizio, mi e' stato molto vicino, mi accarezzava la fronte e mi diceva stai tranquilla e poi non dimenticherò mai i suoi occhi mentre mi disse: eccola! Poi come e' nata la bambina non l'ho visto più(ride,ndr) a parte gli scherzi era troppo impegnato a seguire la nostra piccola, ti ripeto e' stata l'emozione più bella della nostra vita. Spesso durante i mesi di attesa la immaginavamo mentre parlavamo tra di noi e ci chiedevamo chissà che vocina avrà e a chi assomiglierà e poi ci interrogavamo sul colore degli occhi e poi finalmente dopo mesi di attesa e' arrivata. E' stata l'attesa più bella della nostra vita".

In realtà a chi somiglia di più'?
"Assomiglia molto al papà, ha i suoi occhi, la sua fisionomia di me dicono la bocca, ma il mio desiderio era che assomigliasse al papà".

Come gli hai confidato che eri incinta?
"Noi già immaginavamo di aspettare un bambino, dovevamo avere solo la conferma. Quando è arrivata la conferma, lui era in ritiro con l'Under 21 ed io gli mandai la foto del test di gravidanza con scritto auguri papà".

Chi ha scelto il nome della bimba?
"Si chiama Michela perche' Ciro ci teneva a darle il nome della madre ed io ho subito acconsentito anche in virtu' del bel rapporto che ho con mia suocera, sono molto legata a lei e per questo io Ciro abbiamo deciso di chiamarla come lei".

Con la nascita della bimba ora pensate anche al matrimonio?
"Certo, credo per l'anno prossimo e ti confido che abbiamo intenzione di avere minimo altri Due bimbi perche' sono il dono più bello del mondo".

Com'è Ciro come Papa'?
"Lui è un papà da 10 e lode... Mi aiuta tantissimo.... Con lui tutto e' più semplice... sapevo che sarebbe stato un ottimo papà non avevo dubbi....è veramente eccezionale".

Cosa si prova a diventare genitori?
"Credo che quando c'è l'amore ogni fatica diventi un piacere, lei la nostra gioia, sicuramente il ruolo del genitore e' impegnativo ma basta guardarla e' tutto diventa semplice".

Dove avete trascorso le vacanze prima dei suoi impegni calcistici?
"Le vacanze le abbiamo trascorse ad Ischia insieme al suo caro amico Lorenzo Insigne e la moglie ed il piccolo Carmine. Poi in famiglia e ci siamo divisi tra Pescara e Napoli".

Per concludere cosa gli auguri per la sua carriera?
"Per la sua carriera gli auguro sempre il meglio ovviamente... Spero riesca a raggiungere tutti i suoi obiettivi... È un ottimo compagno, un ottimo padre e sicuramente un ottimo giocatore!!! In tutto quello che fa ci mette sempre il cuore".

Grazie Jessica per aver condiviso la vostra gioia con i nostri lettori di TMW e ancora auguri di cuore a te e Ciro per il lieto evento.
"Grazie a te Barbara e un saluto a tutti i vostri lettori da parte di Ciro".