Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

...Diego Armando Maradona Junior

...Diego Armando Maradona Junior
martedì 17 marzo 2015, 00:002015
di Barbara Carere

Diego Armando Maradona Junior e la sua futura moglie Nunzia si sono conosciuti su un social network e dopo il loro primo incontro non si sono più lasciati così come ci racconta la futura Lady Maradona in esclusiva per la nostra rubrica di questa settimana:
"Ci siamo conosciuti su Instagram - confida Nunzia- ricordo anche il giorno era il sette dicembre ed il giorno dopo ci siamo visti in una discoteca napoletana e da quel momento non ci siamo più separati".

È stato un colpo di fulmine?
"Si difatti abbiamo anche un tatuaggio che lo simboleggia".

Cosa ti ha fatto innamorare di lui?
"Diego è la persona più dolce in assoluto che abbia conosciuto".

Come ti ha conquistato?
"Barbara a dirti il vero, lui mi conquista tutti i giorni perché è sempre presente nella mia vita ed è attento alle mie esigenze e questo per me è molto importante perché sono fermamente convinta che sono sempre i piccoli gesti a fare la differenza".

Uno suo difetto che non sopporti?
"Quando litighiamo diventa presuntuoso(ride,ndr)".

Come è Diego Armando Maradona Junior nella vita privata?
"Barbara, credimi nonostante il suo cognome Diego resta sempre un ragazzo umile. Lui è una persona semplice".

Chi cucina in casa?
"In casa mi occupo io della cucina e delle faccende domestiche ma capita spesso che quando rientro tardi dal lavoro, lui cucina per entrambi e devo ammettere che se la cava alla grande".

Il suo piatto preferito?
"Non ha un piatto preferito lui è una buona forchetta mangia tutto con piacere, ma in particolar modo mangia i latticini e gli piacciono tantissimo".

Come trascorrere il tempo libero?
"Solitamente con gli amici o facciamo shopping. Ci piace molto passeggiare insieme per la nostra città, Napoli".

È più difficile il ruolo del calciatore o dell'allenatore?
"Il ruolo più difficile secondo me è quello che sta svolgendo ora ossia l'Allenatore perché ha molte più responsabilità, deve badare ad un gruppo di ragazzi ".

Un ricordo legato alla sua carriera calcistica?
"Purtroppo ho pochi ricordi legati alla sua carriera da giocatore, perché si infortunò il crociato dopo poco che ci fidanzammo, Spesso vado alle sue partite ed è sempre un emozione vederlo giocare ed anche se calcisticamente non ne capisco molto ad occhio si vede che lui è un vero talento.Mi incanta la dimestichezza che ha con il pallone".

Il suo hobby preferito?
"Cantare oltre a giocare a pallone, infatti spesso canta insieme a mio padre o a suo nonno".

Un hobby in comune ?
"Viaggiare..Mi piacerebbe farlo più spesso però purtroppo lavoriamo e possiamo farlo solo durante le ferie estive".

C'è qualcosa che vorresti dirgli attraverso questa intervista?
"Si che a giugno diventeremo marito e moglie e non vedo l'ora di vivere insieme e di prendermi cura di lui per sempre, al giorno d'oggi e' difficile trovare una persona leale ed onesta. Mi fido ciecamente di lui. Diego è l'uomo che ho sempre sognato di sposare, lui è l' altra metà di me, per restare in tema con la tua rubrica Barbara. Lui mi completata e riesce ad essere anche un amico e mi aiuta nelle difficoltà,mi ascolta mi rassicura... e poi insieme ridiamo tanto e credo che sia fondamentale in una coppia".

Grazie Nunzia per questa bella chiacchierata aspettiamo di intervistarti dopo il matrimonio per sapere come è andata e auguri dalla redazione di Tuttomercatoweb per il vostro matrimonio che il Signore protegga sempre la vostra unione.
"Grazie Barbara un saluto affettuoso anche da parte di Diego".