Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

...Emiliano Viviano

...Emiliano Viviano
martedì 21 maggio 2013, 19:162013
di Antonio Gaito

Manuela Viviano, moglie del portiere della Fiorentina Emiliano, intervistata da TuttoMercatoWeb.com ha tracciato un bilancio della stagione viola: "Nel girone di ritorno il bilancio è positivo, un pò meno in quello d'andata. Sappiamo tutti com'è andata per quanto riguarda Emiliano. Sulla stagione dei viola possiamo dire che è andata alle stelle, a parte la beffa finale del Milan. Nessuno si aspettava un stagione del genere per la squadra".

Fino a pochi minuti dalla fine la Fiorentina era in Champions.
"Stiamo parlando di squadre blasonate, si sapeva che finiva così. Sperare fa sempre bene, però il Milan è il Milan e noi siamo la Fiorentina. Il risultato non è giusto, per quanto espresso meritava la Fiorentina ma è andata così".

Per Emiliano, da tifoso, ancora maggiore rabbia.
"E' stata una delusione, anche se nella sua carriera non era arrivato mai così in alto ed è già un orgoglio essere arrivato in Europa League".

Clicca su play per ascoltare l'intervista integrale realizzata dal nostro inviato Lorenzo Marucci

(Interviste video) © video di Lorenzo Marucci