Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

... Eros Pisano

... Eros Pisano
sabato 21 giugno 2014, 00:022014
di Barbara Carere

Il difensore del Palermo Eros Pisano e la sua dolce metà Giulia Berni, si sono conosciuti sei anni fa a Tirrenia (Pisa), con la complicità di un amico in comune, ma per loro non e' stato il classico colpo di fulmine, così come ci racconta lei in esclusiva per la nostra rubrica.
"Per noi non è stato amore a prima vista, ma è bastata una cena per rimanere a chiacchierare tutta la sera e capire che eravamo fatti l'uno per l'altra".

Come ti ha conquistato?
"Eravamo entrambi in quel locale per un aperitivo, io stavo aspettando il mio migliore amico per andare a cena e lui era con un'altro nostro amico così si sono aggregati, (lui quella sera si e' spacciato per un barman.. ) e siamo andati a cena noi quattro, un posto molto carino sul mare. A dirti il vero Barbara, gli c'è voluto un pochino a sciogliersi con me, ma alla fine siamo rimasti noi due a tavola a chiacchera, per poi andare a passeggiare sul lungomare. Senza ombra di dubbio quella e' stata la serata che ha cambiato la mia vita: in una semplice cena con amici ho incontrato l'amore della mia vita, indimenticabile".

Cosa ti ha fatto innamorare di lui?
"La nostra complicità, il suo modo di farmi sentire accanto a lui speciale".

C'è un difetto di lui che non sopporti?
"Riesce sempre ad essere indifferente e razionale anche in situazioni estreme, difetto ma forse anche un pregio visto che io sono molto instintiva ed impulsiva, Eros aiuta a frenarmi".

Come è nella vita privata?
"Gli piace rilassarsi, prima gli piaceva anche dormire, ma da quando è arrivata Camy il suo maggior divertimento e' diventato svegliarsi nel lettone tutti e tre, coccole e famiglia".

Possiede dei tatuaggi?
"Si, troppi per adesso (ride,ndr). Ha tatuato tutto il braccio destro con dei disegni giapponesi, una scritta sulle costole, un maori sulla spalla, una scritta sotto al braccio e l'impronta delle mie labbra sul polso.

Com'e'come papà?
"Stupendo, adora la sua piccina e poi insieme sono uno spettacolo da vedere, lei lo conquista col suo sorriso e con uno suo sguardo, lui crolla, e' il suo punto debole(ride,ndr)".

Qual è il suo piatto preferito?
"Eros adora la pasta al ragu', gnocchi e il risotto. Diciamo che e' un buongustaio".

Quando vuoi prenderlo per la gola cosa gli prepari?
"Naturalmente gli gnocchi al ragù".

Come trascorrete il tempo libero?
"Ci piace andare in giro quando è possibile e visitare posti nuovi. Ci piace soprattutto visitare localita' di mare! Fortunatamente a tutti e tre piace il mare quindi e' il nostro rifugio perfetto".

Qual è la sua dimostrazione d'amore quotidiano?
"Il buongiorno e la buonanotte con abbracci e coccole. Sono fondamentali per iniziare e finire una giornata".

Cosa gli auguri per la sua carriera?
"Gli auguro di poter raggiungere tutti i suoi obiettivi calcistici. Ha sempre lavorato duro con forza e determinazione. Spero che tutti i suoi sacrifici vengano premiati premiati e che i suoi desideri nascosti si avverano".

Come lo chiami nel privato, il suo soprannome?
"Amore, Dude, Babe".

C'è qualcosa che vorresti dire al tuo Eros attraverso questa intervista?
"Si, Eros dirti che ti amo e' forse scontato, ma quello che il nostro amore ha creato e' indistruttibile: Camy e' la prova che da un amore grande nasce l'amore incondizionato, tu mi hai dato la miglior parte di te: Love you".