Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

...Fabrizio Cacciatore

...Fabrizio Cacciatore
sabato 2 luglio 2016, 00:012016
di Barbara Carere

Barbara Carere ha intervistato ai microfoni di TMW Radio, nello spazio dedicato alla rubrica L'altra metà di..., Eleonora Battistelli moglie del giocatore del Chievo, Fabrizio Cacciatore.

"Siamo in Sardegna. C'è molto caldo ma va bene così è quello che serve. E' come se fossi in vacanza da sola lui non c'è mai, calcetto, beach tennis, vela tutto...Poi è diventato uno degli animatori.".

Come vi siete conosciuti?
"A foligno perchè lui giocava lì in C1, si siamo conosciuti il 3 settembre e a fine ottobre convivevamo. Amore a prima vista? E' stato tutto molto veloce. Come mi ha conquistata? Lui dice che l'ho importunato io, a tutti lo racconta, però c'erano tanti amici in comune, venivamo fuori tutti e due da due storie importanti e quindi è inziata con un amicizia, poi ci siamo subito piaciuti e siamo andati dritto verso la meta".

Da quanto tempo state assieme?
"Sono 10 anni! Abbiamo due bimbi uno di 4 anni e uno di sei".

Come è come papà?
"E' bravissimo non posso dirgli nulla. Sono andata a fare la Spa e quando sono tornata lui aveva fatto la doccia a tutte e due le aveva vestite ed erano pronte per andare a cena. I pannolini ne ha cambiati pochi, però il momento del gioco è tutto suo".

"Ultimamente è fissato con MasterChef mi porta da tutti i grandi ristoranti, abbiamo conosciuto Cannavacciuolo, vuole andare a fare un corso di cucina. Io invece cucinare zero..."

Il piatto che gli riesce meglio?
"Diciamo che gli piace la cucina ma non è che si cimenta...io poi sono a dieta quindi si prepara da solo. Lui dice andiamo a fare un corso di cucina e io gli rispondo vai (ride ndr)."

State seguendo le partite dell'Italia?
"Zero, non ne vuol sapere, ha bisogno di staccare un attimo, lui non lo dice, ma magari vorrebbe essere lui lì e non le guarda così non si arrabbia. Se rimane a Chievo? Si ha altri due anni di contratto".

"Gli auguro di ripetersi, ha fatto un anno molto bello e poi che arrivi questa chiamata della Nazionale almeno per una volta perché se lo merita".