Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

... Jonathan Ludovic Biabiany

... Jonathan Ludovic Biabiany
venerdì 23 agosto 2013, 00:002013
di Barbara Carere

L'attaccante del Parma Jonathan Ludovic Biabiany e la sua bellissima moglie brasiliana Sara Da Silva si conosciuti quattro anni fa quando lui giocava nel Modena: "Ci siamo incontrati e piaciuti da subito - confida Sara - e' stato un vero e proprio colpo di fulmine per entrambi. Praticamente ci siamo da subito piaciuti e mai piu lasciati!"

Come ti ha conquistato?
"Mi ha conquistato con il suo sguardo, con il suo sorriso, con la sua semplicità e il suo essere cosi speciale! Ha avuto tanta pazienza con me perché io non mi fidavo molto di lui non conoscendolo bene e considerando la nomea dei calciatori avevo dei dubbi. Ma lui mi ha dimostrato di essere diverso e mi ha fatto capire che giustamente le persone non vanno mai etichettate".

Cosa ti ha fatto innamorare di lui?
"Mi ha fatto innamorare la sua persona lui è esattamente l altra metà della mia mela".

Come è' Johnatan nella vita privata?
"Lui è l'uomo perfetto che io abbia mai conosciuto! E' un marito premuroso,un padre fantastico, ci tratta come regine e poi ci compensiamo perché io sono più' istintiva mentre lui è piu paziente. Nella vita privata è una persona molto semplice, come me, senza troppi grilli per la testa".

C'è un suo difetto che non sopporti?
"L'unico difetto è che spesso si e' fidato concedendosi a persone che non lo meritavano".

Possedete dei tatuaggi?
"Si, lui ne ha 7 io 10 di cui 3 li possediamo entrambi e riguardano il nostro amore, gli altri sui quattro tatuaggi sono: il mio ritratto sul petto (dalla parte del cuore), un toro che gioca a calcio (che rappresenta lui), un rosario e la coppa del mondo (vinta con l' Inter) ".

Sara che ricordo hai del giorno del tuo matrimonio?
"A giugno abbiamo festeggiato il secondo anniversario di matrimonio, il ricordo piu bello ?Credo l'intera cerimonia è stata davvero da sogno vissuta come in una favola, la nostra favola d'amore".

Siete genitori di una splendida bimba?
"Kelis è arrivata esattamente dopo un anno di matrimonio il regalo più bello per il nostro primo anniversario. Ora siamo in attesa del secondo figlio e ti do' una news in anteprima: è un altra femminuccia. L'ho scoperto proprio oggi (ride,ndr)".

Che papa' e' Johnatan?
"Come ti dicevo prima, lui è un padre stupendo, avendo cinque fratelli poi, e avendoli tirati su lui, sapeva già cambiare pannolini, fare il bagnetto e dare la pappa insomma è partito già' avvantaggiato (ride,ndr) . Con nostra figlia e' sempre presente, premuroso e non perde mai tempo per stare con Kelis!"

Chi cucina in casa?
"In casa cucino io , adoro cucinare e poi sia lui che la mia bimba sono, come si usa dire: due "buone forchette", per questo amo anche imparare piatti sempre nuovi, ed è bello cucinare per loro che mi danno sempre grandi soddisfazioni e mi gratificano molto".

Qual'e' il piatto preferito di Johnatan?
"Qualsiasi cosa sia abbinabile con il riso basmati (ride,ndr)essendo caraibico ama gli stessi piatti che cuciniamo noi in Brasile,anche se ama molto anche i primi ".

Cosa gli prepari quando vuoi prenderlo per la gola?
"Gli preparo dei dessert, delle torte o il tiramisu' che è la sua passione. Da quando siamo insieme ho imparato a fare molti dolci lui ne è goloso".

Come trascorrere il tempo libero?
"Nel tempo libero amiamo uscire con la nostra piccolina, quando possiamo viaggiamo o andiamo a fare delle escursioni".

Qual e' la sua dimostrazione d amore quotidiano?
"Sono davvero infinite le sue attenzioni quotidiane nei miei riguardi, nessuno mai al mondo mi ha mai trattata come mi tratta lui".

Cosa gli auguri per la sua carriera?
"Gli auguro naturalmente il meglio e che possa realizzare tutti i suoi sogni, lo merita tanto!!!

Sara c'e' qualcosa che vorresti dirgli attraverso questa intervista?
"Nulla di diverso da quello che gia' sa ovvero che lo amo moltissimo è che noi la sua famiglia saremmo sempre con lui, appoggiandolo e dandogli sempre tutta la forza di questo mondo, nel bene e nel male, qualunque siano le sue scelte: io lui per sempre".

Sara per concludere proviamo a dare dei voti al tuo Johnatan ?
"Ok sarò obiettiva ".

Un voto come uomo?
"10 000 , perché nessuno e' come lui".

Come compagno?
"Dieci".

Come amante?
"Dieci".

Come casalingo?
"Nove (giusto perché non sa cucinare, ma per il resto fa tutto e mi aiuta sempre)".

Sara grazie per questa bella chiacchierata, per concludere il tuo saluto, nella tua lingua, ai nostri lettori di TMW".
"Um beijo enorme para todos. Que Deus ve abencoe.TCHAUUUU".