Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

...Kevin Lasagna

...Kevin Lasagna
sabato 24 settembre 2016, 00:012016
di Barbara Carere

Arianna Malacarne compagna dell'attaccante del Carpi Kevin Lasagna è intervenuta ai microfoni di TMW Radio nella rubrica L'Altra Metà di.

Come vi siete conosciuti?
"Ci siamo conosciuti in un modo un po' strano, io dovevo frequentare un altro ragazzo, a casa di questo ragazzo c'era però il suo migliore amico, ovvero Kevin, dal momento in cui l'ho visto, non ho considerato più l'altro. Colpo di fulmine? Eh si...direi di si".

Cosa ti ha fatto innamorare di lui?
"La sua tenacia nel volermi, a lui dovevo presentare una mia amica...era un uscita a quattro alla fine quella che avevamo organizzato, e alla fine invece la mia amica è rimasta senza ragazzo, perché Kevin ha scelto me. Un attaccante anche nella vita privata? Ebbene si, sa gestire bene il suo ruolo".

Un difetto?
"Si...è ancora bambino per la Playstation, gioca 100 ore alla console".

Da quanto tempo state assieme?
"Sei anni e mezzo"

Pensate al matrimonio?
"Pensandoci realmente no perché siamo molto giovani io ho 21 anni lui ne ha 24, per il tempo che stiamo insieme sarebbe logico. La proposta di matrimonio non è ancora arrivata. Quest'estate al matrimonio di Giada Castellana, è capitato a me il bouchè..... Che sia già un segno??"

A casa aiuta?
"Non mi aiuta per fare le pulizie, ma è un impiccione in cucina, che sa cucinare, solo che piace anche a me. Quando io cucino magari lui viene lì a impicciarsi nelle cose, perché vuole rendersi partecipe. Il piatto che gli riesce meglio? La Lasagna (ride ndr), sa cucinare molto bene la pasta olio e formaggio che deve mangiare tutti i giorni".

Il piatto che gli prepari quando lo devi prendere per la gola?
"I cappelletti di sua nonna, sono il raviolo mantovano, impasto di pasta fresca ripieno di pesto di carne, fatti con il brodo sono il suo piatto preferito".

Cosa gli auguri per la sua carriera?
"Gli auguro di fare del suo meglio e continuare come sta facendo visto che nell'ultima partita è arrivato anche il primo gol della stagione. A chi lo ha dedicato? Lui dice che lo ha dedicato a me...lo dice, e lo fa in campo mandando il bacio con il cuore, solo che era il primo gol io ero molto emozionata e stavo saltando moltissimo e non ho visto la dedica e lui si è arrabbiato".

Il gol più bello che mi ha dedicato?
"All'Inter l'anno scorso in Serie A è arrivato in scivolata sotto la curva facendomi il cuore, non me lo sarei mai aspettata."