Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

...Luigi Sepe

...Luigi Sepe
mercoledì 30 novembre 2016, 00:042016
di Chiara Biondini

Il portiere del Napoli Luigi Sepe e sua moglie Anna Laura è intervenuto ai microfoni di TMW RADIO, nello spazio dedicato alla rubrica l'Altra metà di, curata da Barbara Carere.

Ritorno a Napoli, siete contenti?
"Assolutamente si, pensa che mio marito che è da quando aveva dieci anni era nel settore giovanile del Napoli, quindi per lui è una cosa inspiegabile, stare a casa, è un sogno di una vita anche se purtroppo non ha fatto una partita".

Con due bambini a casa è più gestibile?
"Assolutamente si, qui abbiamo i parenti, i nonni che ci danno una mano, è tutto più semplice, sempre meglio che chiamare baby sitter..."

Insigne dopo il gol è andato ad abbracciare tuo marito, segno che la vera amicizia del calcio esiste...
"Certo anche perché loro si conoscono da quando erano piccoli, e si sono ritrovati ora e per loro li sento a volte parlare ricordano i momenti, partite e tornei che facevano da piccoli".

Come vi siete conosciuti?
"Era il giorno del mio compleanno, facevo 15 anni, siamo cresciuti e stiamo crescendo insieme e questa è la cosa più bella, ho vissuto tutta la sua carriera".

Quando ti ha conquistata come si è comportato più in difesa o in attacco?
"In attacco, io non ho fatto nulla è lui che è venuto all'attacco, almeno lì...".

Che cosa ti ha colpito di lui?
"Stava sempre lì a starmi dietro, anche se io mi lasciavo corteggiare, non ha perso tempo e con coraggio è stato lì ed è questa che mi è piaciuta".

Ti ricordi la proposta di matrimonio?
"Quella l'abbiamo fatta di comune accordo, visto che sono rimasta incinta di mio figlio, e il nosto desiderio era sposarci avendo nostro figlio un po' più grandicello che ci portasse le fedi. Il nome Diego per il figlio? l'ho scelto io e lui non ha battuto ciglio".

Giocano a calcio i tuoi figli?
"Si il più grande, il piccolino no che fa due anni ora. Il grande vive con il pallone, non vuole fare il portiere".

Un difetto?
"E' permaloso e testardo (ride ndr)".

Vuoi dirgli qualcosa?
"E' tutta la mia vita, arriverà anche il tuo momento, di tenere duro e far vedere giorno per giorno quanto vale".