Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

...Marcello Gazzola

...Marcello Gazzola
giovedì 20 marzo 2014, 00:022014
di Barbara Carere

Il calciatore del Sassuolo, Marcello Gazzola e la sua compagna Michela si sono
conosciuti a San Benedetto del Tronto, in un locale dove lei lavorava, per entrambi e' stato un vero e proprio colpo così come ci racconta Michela in esclusiva per la nostra rubrica:
"Nel locale, dove lavoravo il sabato sera, me lo trovavo puntualmente davanti al bancone che mi guardava. All'inizio a dirti il vero Barbara ero molto diffidente ma una sera finalmente ho accettato il suo invito. L ho fatto stare un po' sulle spine(ride,ndr). E' stato un bel colpo di fulmine per entrambi anche se facevo la sostenuta".

Come ti ha conquistato?
"Mi ha conquistato con la semplicità, lentamente con i suoi modi di fare ed i suoi fantastici modi da gentiluomo però senza essere mai invadente ma con romanticismo".

Cosa ti ha fatto innamorare di lui?
"Mi sono innamorata di lui giorno dopo giorno. E' stato tutto così speciale dal primo giorno, con il suo modo di essere, così riservato , romantico e gentile. E' stato da subito
perfetto e poi avevamo tantissime cose in comune".

C'è un suo difetto che non sopporti?
"Il suo unico difetto è troppo buono e gioca spesso alla play station".

Com'è Marcello Gazzola nella vita privata?
"Nella vita privata è un uomo e un padre presente, mi aiuta moltissimo, siamo un punto di riferimento per entrambi, lui è' molto disponibile e dedito alla famiglia e questa è una cosa meravigliosa. Stare lontani più di due giorni ci fa stare malissimo. Siamo molto legati tutti e tre".

Possiede dei tatuaggi?
"Si ha 7 tatuaggi, ognuno ha un significato ed il prossimo sarà quello con il nome
di Tommaso. anch'io ne possiedo cinque. Ne abbiamo, anche, uno in comune con una scritta in latino "finché morte non ci separi".

Pensate mai al matrimonio?
"Certo lui mi ha chiesto di sposarlo e la data presunta sarà fine maggio 2015".

Com'è come papà?
"Un papà perfetto, fa tutto per il piccolo Tommy e tra l'altro mi aiuta moltissimo e di questa ne sono fiera. Lui ci gioca, lo cambia, lo porta fuori, gli prepara la pappa e lo imbocca anche, un padre davvero presente!Anzi guai se non lo faccio fare, se non lo rendo partecipe".

Chi cucina in casa?
"In casa cucino io, per fortuna mi da soddisfazioni e dice sempre che è tutto buono spero che non lo faccia solo per amore(ride,ndr)".

Qual è il suo piatto preferito?
"Riso basmati con pollo al curry".

Quando vuoi prenderlo per la gola cosa gli prepari?
"Gli preparo una bella cena di pesce con branzino al forno e verdure, scampi in padella e patate al forno".

Michela come trascorrete il tempo libero?
"Nel nostro tempo libero ci piace molto girare, scoprire città nuove, o tornare a casa, oppure se restiamo a Modena ci piace andare al parco con Tommy, portarlo in bici, stare il più possibile in movimento, quando ci fermiamo la nostra passione è guardare dei film mangiando caramelle e pop corn sul nostro divano".

Qual è la sua dimostrazione d'amore quotidiano?
"Il suo buongiorno, anche dopo tre anni, sempre presente con un bacio già dalle prime ore del mattino".

Cosa gli auguri per la sua carriera?
"Gli auguro il meglio, lo merita, ha fatto sempre tanti sacrifici, nel calcio ci sono alti e bassi ma io per lui mi auguro che ci siano sempre alti. E poi gli auguro di continuare così e che tutti i suoi sogni si possano realizzare".

Che rapporto avete con la fede?
"Siamo credenti, abbiamo molta fede ed appena è stato possibile abbiamo battezzato Tommaso".

Per concludere Michela c'è qualcosa che vorresti dire al tuo Marcello attraverso questa intervista?
"La cosa che vorrei dirgli è che lo amo moltissimo e che ringrazio Dio per avermelo fatto incontrare perché ho incontrato una persona stupenda e sono molto orgogliosa di lui".

Michela grazie per questa simpatica chiacchierata.
"Grazie mille Barbara di avermi intervistato ne sono molto onorata e mi ha fatto molto piacere, seguo spesso la tua rubrica, un bacione a te e tutti quelli di TuttoMercatoWeb , a presto e buon lavoro".