Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

...Marco Sportiello

...Marco Sportiello
mercoledì 3 dicembre 2014, 00:002014
di Barbara Carere

Il portiere dell'Atalanta Marco Sportiello e la sua bella fidanzata Sara si sono conosciuti ad una festa grazie ad alcuni amici in comune proprio come ci racconta Lady Sportiello: "Il nostro non è stato un colpo di fulmine - confida Sara- ma un sentimento che si è evoluto nel tempo, anzi, a dir la verità dopo quella festa ci siamo rivisti una sera a distanza di due settimane e abbiamo trascorso tre ore seduti in macchina a parlare ininterrottamente e da lì devo dire che è iniziato tutto".

Sara come ti ha conquistato?
"Con la sua semplicità e la sua spontaneità. Marco è sempre stato sé stesso, mai costruito. Mi ha fatta sentire al centro del mondo con le sue mille attenzioni e premure".

Cosa ti ha fatto innamorare di lui?
"La sue estrema umiltà, la sua bontà d'animo e la sua sensibilità; insomma il suo modo di essere. Lui è un ragazzo davvero speciale. Io e Marco condividiamo gli stessi valori, inoltre c'è molto dialogo tra di noi, prerogativa fondamentale di un rapporto dal mio punto di vista".

C'è un difetto che non sopporti?
"Non c'è nulla che non sopporto, ma è veramente troppo disordinato...l'emblema del disordine...confido in un miglioramento(ride,ndr)".

Com'è Marco Sportiello nella vita privata?
"È una persona semplice, di sani principi, molto tranquillo e pacato. È molto presente, fa di tutto per farmi star bene in ogni situazione, è molto attento, premuroso ed estremamente affettuoso".

Marco ha dei tatuaggi?
"Si, sul braccio destro ha tre scritte, sul sinistro ha un maori parecchio evidente. Io invece non ne ho, non mi piacciono i tatuaggi".

Sara pensate mai al matrimonio?
"Assolutamente si, ne parliamo spesso e ci piacerebbe costruire il nostro futuro insieme il più presto possibile".

Qual è il suo piatto preferito?
"Adora le lasagne e non dice mai di no al tiramisù ".

Come trascorrete il tempo libero?
"Amiamo la tranquillità, ci piace stare a casa a vedere un bel film abbracciati sul divano oppure andare al cinema. Usciamo spesso a cena, da soli o con amici".

Qual è la sua dimostrazione d'amore quotidiano?
"Mi dimostra ogni giorno il suo amore con piccoli gesti, con parole e con mille attenzioni come l'abbraccio e il bacio del buongiorno e della buonanotte, non si dimentica mai di dirmi ogni giorno ciò che prova per me anche con messaggi bellissimi...è un poeta mancato(ride,ndr)".

Cosa gli auguri per la sua carriera?
"Gli auguro di crescere e di migliorarsi sempre di più mantenendo la semplicità e l'umiltà di oggi e di raggiungere tutti gli obiettivi che si è prefissato considerato l'impegno, la determinazione e la serietà con cui affronta il suo lavoro ogni giorno".

C'è qualcosa che vorresti dirgli attraverso questa intervista?
"Si, gli vorrei dire grazie per rendermi felice dandomi tanto amore, ogni giorno sempre di più. Sono molto orgogliosa di te e mi ritengo veramente fortunata ad averti accanto. Sei stato in grado di rendere ancora più speciale la mia vita."

Grazie Sara per questa bella chiacchierata.
"Grazie a te Barbara e naturalmente Forza Atalanta".