Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

... Pablo Granoche

... Pablo GranocheTUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
giovedì 23 dicembre 2010, 00:002010
di Barbara Carere

Questo Natale per l'attaccante del Chievo Verona Pablo Granoche (27 anni) e sua moglie Eleonora Campus (25 anni) sarà memorabile perché lo trascorreranno per la prima volta da marito e moglie: "Ci siamo sposati tre giorni fa-confida Eleonora per noi questo sarà un Natale speciale perché abbiamo coronato il nostro sogno d'amore con il matrimonio e con l'arrivo, a febbraio, della nostra primogenita Sofia Belen".

Eleonora, facciamo un passo indietro, come vi siete conosciuti?
"Tre anni fa a Firenze, in una discoteca dove lavoravo come ragazza immagine".

Fu amore a prima vista?
"Credo di sì anche se ci abbiamo messo un po' per capirlo poiché per un anno abbiamo avuto un rapporto solo telefonico e da amici".

E poi?
"Destino ha voluto che Pablo si trasferisse a Verona e anch'io. Dovevo fare un master a Verona e così ci siamo rincontrati. Devo ammettere che abbiamo recuperato il tempo perso perché ci siamo subito fidanzati e dopo una settimana siamo andati a convivere.".

Cosa ti ha fatto innamorare di Pablo?
"La sua semplicità, il suo essere allegro e sempre sorridente e soprattutto il suo attaccamento a valori fondamentali come la famiglia".

Che compagno è?
"Meraviglioso è premuroso e attento alle mie esigenze anche se alle volte mi fa arrabbiare".

Cosa ti fa arrabbiare di più di tuo marito?
"Che è testardo da morire, se si mette una cosa in testa, è difficile o quasi impossibile distoglierlo da quel pensiero e poi vuole sempre avere ragione lui anche quando ha torto. Però in definitiva non posso lamentarmi, sono fortunata ad avere accanto una persona come lui".

Ricordi la proposta di matrimonio?
"Sì, era lo scorso ottobre, eravamo a passeggiare lungo l'Adige quando a un certo punto ha tirato fuori uno scatolino con dentro il classico solitario e mi ha chiesto si sposarlo è stato un momento magico e romantico".

Che ricordo hai del giorno del tuo matrimonio?
"Bellissimo, ci siamo sposati a Verona nella casa di Romeo e Giulietta e dopo siamo andati a festeggiare in un ristorante sulle colline veronesi. Ho un ricordo speciale del giorno del mio matrimonio perché c'era un'atmosfera molto romantica".

A febbraio nascerà la piccola Sofia Belen che papà sarà secondo te Pablo?
"Sarà bravissimo, molto presente e soprattutto molto apprensivo anche più di me perché lo dimostra già da adesso che sono incinta".

Come trascorrete il tempo libero?
"Amiamo stare in casa da soli o in compagnia, usciamo poco e quando lo facciamo al massimo, ci concediamo qualche passeggiata o andiamo a cena in qualche ristorante. Svolgiamo una vita piuttosto tranquilla e non siamo per niente mondani".

Chi cucina in casa?
"Di solito cucino io, anche se alle volte a Plabo piace cucinare. Mi prepara sempre lo stesso piatto (cotolette alla milanese e purè di patate) credo che sappia cucinare solo questo (ride, ndr).

Qual è il suo piatto preferito?
"La lasagna e la pasta in genere".

Invece il suo piatto sudamericano preferito?
"La Parilla (carne di maiale alla brace) quando torniamo a casa sua in Uruguay ne mangia tanta".

Qual è la sua dimostrazione d'amore quotidiano?
"Che è sempre presente è il mio punto di riferimento. Pablo è un ragazzo d'oro ed io sono molto fortunata a essere sua moglie".

Prima di una partita ascolta della musica per ricaricarsi?
"Sì, per ricaricarsi ascolta musica sudamericana, genere reggaeton".

Possiede dei tatuaggi?
"No, però è in programma di tatuarsi il mio nome e le iniziali della nostra bambina".

Cosa gli auguri per la sua carriera?
"Che possa realizzare tutti i suoi sogni calcistici e di essere sempre forte contro le avversità del suo lavoro, gli auguro con tutto il mio amore, una carriera calcistica florida."

C'è qualcosa che vorresti dire a Plablo attraverso questa intervista?
"Sì, che lo ringrazio per tutto quello che fa per me specialmente ora che sono incinta e che lo amo infinitamente, anche se delle volte mi fa arrabbiare".

Dove trascorrerete questo Santo Natele?
"A Verona con la mia famiglia e quella di Pablo poiché sono già qui dal giorno del nostro matrimonio, come ti dicevo a inizio intervista per noi sarà un Natale speciale".

Che cosa vorresti trovare sotto il tuo albero di Natale?
"Nulla di tutto quello che già possiedo, il matrimonio e la nascita della nostra bambina sono tutto quello che una donna può desiderare ed io mi sento molto fortunata".

Eleonora grazie per questa intervista, ti auguro un sereno Natale e ora il tuo augurio ai nostri lettori di TMW.
"Grazie Barbara auguro anche a te un sereno Natale e soprattutto ai vostri lettori di TMW anche da parte di mio marito Pablo".