Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

... Ritroviamo Ciro Immobile

... Ritroviamo Ciro Immobile
sabato 3 maggio 2014, 00:002014
di Barbara Carere

Ritroviamo l'attaccante del Torino Ciro Immobile e la sua futura moglie Jessica perché festeggiano il primo compleanno della loro splendida Michela e ci spiegano in questo anno quanto si è trasformata la loro vita.
"Da quando è nata la piccola - confida Jessica - la nostra vita non è cambiata, si è trasformata nel vero senso della parola. Tutto quello che eravamo prima ora è migliorato. Ci ha fatto scoprire davvero cosa significa essere una famiglia. Ci ha portato gioia, allegria, felicità e amore".

Jessica qual è la gioia più grande dell'essere genitori?
"La gioia più grande è lei, vederla crescere ogni giorno, sentire la sua vocina dire mamma e papà, giocare e divertirci insieme. Per me la gioia più grande è vedere mio marito e mia figlia abbracciati mentre guardano la tv. Non potrei chiedere nulla di più".

Desiderate avere altri figli?
"Si ne desideriamo almeno altri tre. Vogliamo una famiglia molto numerosa".

Tra un po' vi sposerete coronando il vostro sogno d'amore, sei emozionata?
"Si, tra poco arriverà il grande giorno..emozionata??? Noooo per niente(ride,ndr).
Diciamo che non vedo l'ora che arrivi quel giorno. Ormai ci siamo, abbiamo finito tutti i preparativi".

Come ti immagini il tuo matrimonio?
"Sono certa che il nostro matrimonio naturalmente sarà stupendo, abbiamo organizzato tutto nel migliore dei modi, ma ciò che conta di più per noi aldilà della festa in se e' il significato che noi diamo a quel giorno: diventare marito e moglie".

Jessica lui e' più bravo a segnare o come marito?
"Ciro e' perfetto dentro e fuori il campo. Lui da anima e cuore in tutto quello che fa. In campo da il 1000% e fuori dal campo fa lo stesso".

Svelaci invece com'è come papà?
"Come papà e' fantastico, non potevo desiderare un marito ed un papà migliore. Mi aiuta in tutto, dopo una giornata di allenamento torna e mi aiuta con Michela: dal bagnetto, alla merenda, al cambiare i pannolini,lui è sempre disponibile. E devo ammettere Barbara che è anche più bravo di me(ride,ndr)".

Qual è l'augurio che fare alla vostra piccola per il suo compleanno?
"Michela ha da poco compiuto un anno e noi gli auguriamo che tutti i suoi sogni e desideri un giorno potranno avverarsi e di trovare tutta la felicità che desidera".

Se un giorno volesse sposare un calciatore che raccomandazione gli faresti?
"Spero trovi l'amore sincero indipendentemente dal ruolo che occupa, vogliamo solo la sua felicità, sia che sia un calciatore o un operaio non fa differenza".

Jessica tanti auguri per la piccola e soprattutto per il vostro matrimonio da parte di tutta la redazione di TMW. Felicitazione e che dire figli maschi.
"Grazie Barbara un saluto a tutti i vostri lettori dalla famiglia Immobile".