Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

... Roberto Vitiello

... Roberto Vitiello
giovedì 9 giugno 2011, 00:002011
di Barbara Carere

Lui calciatore, lei schedina del famoso programma "Quelli che il calcio ", è il classico binomio da gossip ma parlando con Ilaria Castellano (25 anni) fidanzata del difensore del Siena Roberto Vitiello(28 anni) si percepisce la semplicità di un amore nato tra tante perplessità e divenuto maturo e stabile: "Ho conosciuto Roberto tramite suo fratello Leandro - confida Ilaria - all'inizio non ero tanto convinta considerando che venivo da una storia finita male e soprattutto non mi piaceva l'idea che lui fosse un calciatore che nel nostro mondo viene visto come una specie di Don Giovanni".

E poi?
"Una vera e propria sorpresa ancora stento a crederci di quanto lui è perfetto e soprattutto diverso dalla mia storia precedente. Mi ha dato sicurezza e non oppressione".

Cosa ti ha fatto innamorare di lui?
"La sua serietà, la simpatia e naturalmente il suo aspetto fisico".

Come ti ha conquistato Roberto?
"Mentalmente è riuscito a non ossessionarmi con la sua gelosia anche perché lui non è per nulla un tipo geloso è chiaro che chiede e dà rispetto".

Ilaria pensate mai al matrimonio?
"Certo, anche se non è una priorità dal momento che entrambi desideriamo raggiungere dei traguardi professionali. Ora ci godiamo il nostro rapporto che per fortuna va a gonfie vele da quattro anni, poi si vedrà".

Quando non lavori e sei a Siena a casa con lui, chi cucina ?
"Io, anche se lui spesso mi aiuta."

Qual è il suo piatto preferito?
"Da buon napoletano adora i cannelloni(basta imbottita di ricotta e carne) e lo spezzatino con i piselli."

Per prenderlo per la gola cosa gli prepari?
"Il tiramisù però ti confesso che lo compro perché l'ultima volta che ho provato a prepararlo è stata una tragedia(ride,ndr)".

Come trascorrete il tempo libero?
"Amiamo andare al cinema o guardare qualche film sul divano di casa".

Qual è la sua dimostrazione d'amore quotidiano?
"Domanda difficile(ride,ndr), forse i suoi abbracci, messaggi e complimenti quotidiani che animano il nostro rapporto e soprattutto lo rinnovano giorno dopo giorno".

Cosa gli auguri per la sua carriera calcistica?
"Con la promozione in serie A del Siena so che lui ha realizzato il suo sogno dal momento che non aveva mai raggiunto questo obiettivo per cui gli auguro di godersi a pieno questa gioia e di continuare così".

C'è qualcosa che vorresti dire al tuo Roberto attraverso questa intervista?
"Che lo amo tanto e che indipendentemente da come andrà la nostra storia gli auguro di essere felice e di realizzare tutti i suoi sogni calcistici"!

Per concludere Ilaria, il tuo saluto ai lettori di TMW.
"Li saluto tutti con affetto anche da parte di Roberto".

Ilaria grazie per la tua disponibilità e cortesia.
"Grazie a te Barbara e complimenti per la rubrica la seguiamo spesso".

Seguono altre immagini