Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

... Tiberio Guarente

... Tiberio Guarente
giovedì 5 luglio 2012, 00:002012
di Barbara Carere

Sono rientrati da poco dal loro meraviglioso viaggio di Nozze in America, il centrocampista del Siviglia Tiberio Guarente e sua moglie Giordana Reda:"Ci siamo divertiti tantissimo - confida Giordana- siamo stati a Los Angles, San Fransisco, Las Vegas e Bora Bora . Eravamo in buona compagnia, con i coniugi Cigarini , anche loro in viaggio di nozze come noi. Siamo molto legati e tra noi quattro c'e grande intesa".

Giordana facciamo un passo indietro, come e' andato il matrimonio?
"Benissimo, ci siamo sposati a Biella nella mia citta' d'origine, il ventisei maggio scorso, eravamo in tanti e' stato un matrimonio allegro come lo desideravamo, Barbara, ti racconto anche un piccolo aneddoto, arrivati al ristorante Francesca Cigarini, mi ha dato i biglietti dell'aereo del nostro viaggio di nozze, con premura io e Tibe siamo andati a posarli in auto visto che il giorno dopo dovevamo partire.Non so come, mi sono trovata per terra, abbiamo riso come matti, anche i camerieri del ristorante hanno riso per un bel po', se ci ripenso che figuraccia(ride,ndr)".

Qual'e stato il momento piu' emozionate del matrimonio?
"Quando sono entrata in chiesa accompagnata all'altare da un lato da mio nonno e dall'altro da mio fratello Gregorio".

Ora che siete marito e moglie e' cambiato qualcosa?
"Assolutamente no, anche perché gia' convivevamo da tre anni per cui tutto e' uguale, la cosa importante e' che adesso il nostro amore e' stato benedetto anche da Dio".

Giordana ricordi la proposta di matrimonio?
"Certo, eravamo una sera a casa sul divano in completo relax a un certo punto lui m'invitato ad aprire una bottiglia di vino e mi ha versato da bere, più di una volta, notavo il suo imbarazzo e così a un certo punto si è inginocchiato e mi ha chiesto di sposarlo regalandomi un meraviglioso anello. Ha aspettato che fossi un po' brilla così non potevo dirgli di no (ride, ndr) dai scherzo è stata una cosa simpatica ma soprattutto un momento speciale che difficilmente dimenticherò".

In questi giorni si e' parlato tanto di tuo marito ed e' stato accostato a tante citta' ti dispiacerebbe lasciare la Spagna?
"Sono contenta di tornare in Italia, pero' devo ammettere che a Siviglia, mi sono trovata benissimo e poi ho anche intrapreso la professione di giornalista con il mio sito dedicato al calcio spagnolo"www.noesolofutbol.com" vedremo questo calcio mercato dove ci portera' , la cosa importante e che Tibe giochi poi io sono disposta a seguirlo ovunque".

C'e qualcosa che vorresti dire a tuo marito attraverso questa intervista?
"Semplicemente che lo amo tantissimo e il nostro matrimonio e' stato il coronamento di un sogno, e poi gli auguro col cuore di giocare e soprattutto che stia sempre bene"

Giordana grazie per questa intervista e prima di salutarci il tuo saluto ai nostri lettori di TMW.
"Grazie a te Barbara, li saluto con grande simpatia".