Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Carlo Nesti: "Le pagelle delle grandi: tredicesima giornata"

Carlo Nesti: "Le pagelle delle grandi: tredicesima giornata"TUTTO mercato WEB
martedì 2 dicembre 2014, 23:282014
di Raimondo De Magistris

SQUADRE: MIGLIORI E PEGGIORI (PRIME 10 + INTER E TORINO)

I love Gasp! Bravo, bravo, bravo! Sarebbe stupendo vedere questo Genoa "tecnologico" contro il Genoa "artistico" di Bagnoli. I Bertolacci, Perin, Perotti e Matri di oggi sarebbero all'altezza del passato.

VOTO: 8
GENOA

VOTO: 7,5
FIORENTINA
ROMA

VOTO: 7
JUVENTUS
MILAN
SASSUOLO

VOTO: 6,5
NAPOLI
SAMPDORIA

VOTO: 6
LAZIO
TORINO

VOTO: 5,5
INTER

VOTO: 5
UDINESE

PERSONAGGI: MIGLIORI

Bruno Peres è il Cafu del Toro: guai a concedergli un metro, perché gli può sempre venire in mente di ritoccare il record mondiale dei 100 metri. Perché non proporre, alle Olimpiadi, gli 80 metri palla al piede?

VOTO: 8
Bruno Peres
Pirlo

VOTO: 7,5
Mati Fernandez
Menez
Pjanic

VOTO: 7
Borja Valero
El Shaarawy
Gervinho
Joaquin
Matri
Moretti
Nainggolan

PERSONAGGI: PEGGIORI

L'Inter, con il sistema-Mancini, ha tutto da guadagnare, ma è costretta a pagare caro 2 lacune: la mancanza di un play maker (né M'Vila spacca-panchine, né Medel), e di esterni alti, prima non previsti.

VOTO: 5
Britos
Callejon
Evra
Hamsik
Kuzmanovic
M'Vila

P.S – VOTO: 5 - Ventura e chi l'ha insultato - Mi spiegate perché soltanto Ventura ha chiesto scusa al tifoso, che l'ha insultato, e non il tifoso stesso, incapace di distinguere fra chi lavora per il bene del Toro, come l'allenatore, e chi è contro il Toro? Mi permetto di dire che parte della tifoseria granata è specialista nel vedere nemici dappertutto, facendosi del male con le proprie mani. D'accordo: un destino sempre avverso incattivisce chiunque, ma, in questi casi, ci si compatta, e non ci si divide.