Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / lazio / Rassegna stampa
Lazio, Tudor spazza il 'caso Guendouzi': grande chance contro la JuveTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 23 aprile 2024, 08:30Rassegna stampa
di Ludovica Lamboglia
per Lalaziosiamonoi.it

Lazio, Tudor spazza il 'caso Guendouzi': grande chance contro la Juve

RASSEGNA STAMPA - Subito titolare, via il cattivo umore. Matteo Guendouzi, dopo l'edema da affaticamento al polpaccio sinistro e il diverbio con Tudor, tornerà a disposizione dal 1', in una gara fondamentale per la Lazio: la semifinale di ritorno contro la Juve. Dopo il caso che si è aperto prima della partita contro la Salernitana - quando nelle prove tattiche della vigilia non aveva digerito l'esclusione poiché gli era stato consegnato il fratino della riserva - questa sera è attesa da lui una grande risposta, soprattutto dal punto di vista mentale. La sua mentalità da vincente e lottatore ha fatto fin qui sempre la differenza, diventando già un idolo a Roma.

Come riporta il Corriere dello Sport, Tudor sembra intenzionato a farlo partire dal primo minuto. Ieri era nella probabile formazione a Formello. Guendouzi aveva trovato la prima titolarità con il tecnico croato anche nella semifinale di andata all'Allianz Stadium. Ad oggi, l'edema è smaltito, resta un solo compito: cancellare le scorie per il bene della Lazio.

Il suo carattere da vincente e la sua testa ribelle sono le basi da cui ripartire, lasciando ogni malumore alle spalle. Soprattutto perché Guendouzi mira a conquistare un posto all'Europeo nella lista di Deschamps, cosa che può trovare solo con continuità e ottime prestazioni con la Lazio.