Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / lazio / Ultime da Formello
FORMELLO - Lazio, Tudor perde Gila. Ma ecco due recuperi importanti...TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
venerdì 26 aprile 2024, 07:29Ultime da Formello
di Carlo Roscito
per Lalaziosiamonoi.it
fonte Carlo Roscito - Lalaziosiamonoi.it

FORMELLO - Lazio, Tudor perde Gila. Ma ecco due recuperi importanti...

FORMELLO - Un altro anticipo di campionato per la Lazio, stavolta di sabato e non di venerdì come contro Salernitana e Genoa. Per Tudor c'è un rientro importante e qualche big in dubbio. Il ritorno è quello di Zaccagni, coi compagni da ieri dopo aver smaltito l'infortunio alla caviglia rimediato nell'andata di Coppa Italia con la Juve. Il dolore, ora, è di Felipe Anderson, colpito duro da Alex Sandro nella semifinale di ritorno. 

Il brasiliano ha riportato un problema all'unghia dell'alluce, sanguinante a fine partita. Ci vuole una grande resistenza al dolore, domani farà un tentativo durante la rifinitura, dalla seduta odierna sono arrivati segnali positivi. Dovrebbe farcela. L'infermeria condizionerà comunque nuovamente la formazione. Gila, sostituito all'intervallo martedì sera, viaggia verso il forfait: sospetta lesione muscolare e quindi stop di circa 20 giorni. 

Ai box c'è ancora Provedel, ci prova per il Monza. Sotto osservazione Lazzari e Kamada, bloccati da fastidi al polpaccio dalla trasferta di Marassi in poi. Il giapponese si è già rimesso a disposizione, la conferma definitiva arriverà dalla sgambata della vigilia (domani pomeriggio). L'esterno, invece, ancora oggi ha svolto un lavoro differenziato. Le prove tattiche di domani definiranno le possibili scelte del tecnico croato per la sfida con il Verona.
 

Pubblicato il 25/04