Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / lazio / News
TOP&FLOP del Calciomercato biancoceleste... "La Lazio sta preparando qualcosa di grosso"
mercoledì 1 febbraio 2012, 14:00News
di Luca Capriotti
per Lalaziosiamonoi.it
fonte Luca Capriotti-Lalaziosiamonoi.it

TOP&FLOP del Calciomercato biancoceleste... "La Lazio sta preparando qualcosa di grosso"

L'agonia é finita, possiamo mollare la presa sui siti di calciomercato, rilassarci un attimo, smetterla di stalkerare Di Marzio su Twitter, di ascoltare Pedullà come fosse l'oracolo di Delfi. Possiamo smettere di chiamare Sabbag per dargli buongiorno e buonanotte, possiamo addormentarci, senza chiederci con sgomento chi ci abbandonerà, se Preziosi tratterà bene Sculli, se Alfaro sia almeno simpatico, se Makinwa sia davvero felice. Il calciomercato non é questione di vita o di morte. È molto, molto di più. Per tutti, non per la Lazio. 
Top

Makinwa-  Almeno una nota positiva in questo mercato c'è. La Lazio non svende i suoi gioielli. La Lazio non ha dato via Makinwa. Peccato per Carrizo. Makinwa meno male. Ha tenuto Makinwa. L'obiettivo scudetto é ancora alla nostra portata.

Riforma della durata del calciomercato - Proponiamo una riforma. Se ogni sessione mercato durasse 10 anni, la
Lazio forse ce la farebbe, a risolvere tutti i problemi che nascono ogni volta. Forse.
La corsa del segretario - La corsa del Grinta Calveri dribblando tutti, infrangendo tutti i record di velocità, bruciando il segretario del Cesena, tutti che cercavano di fargli la scianghetta, altri gli tiravano la buccia di banana sotto il piede, gli uscieri si
sono innalzati a fare muro contro di lui. Ma ce l'ha fatta. Meno male, abbiamo preso Candreva.
Miro - "Klose, perdonali, perché non sanno quello che fanno". (Cit. Miroslav Klose fan page).

Flop

Candreva - Un giocatore discreto, non male, non un fenomeno. Solo che desta perplessità. Possibile mai, che l'unico acquisto dell'ultimo giorno di mercato doveva essere un tifoso della Roma?? "De Rossi il mio modello, Totti il mio idolo","Da romanista ho sempre sognato di giocare con la Roma". T'ha detto male. A noi pure mi sa. Ti prego, dimostraci quanto sbagliamo.

L'acquisto di Honda - "Mezzo Giordano?" "No macchè... Rummenigge!"... "RUMMENIGGE!!!! È fatta?" "Mancano le firme..." "In poche parole non abbiamo quagliato molto". "Al contrario, si quaglierà molto, basta mettere nero su bianco. Saremo i trionfatori del mercato!"... "Ma quale Rummenigge... Lei é sempre arretrato..." "Come non c'é più Rumenigge???" "Ma io punto in alto! Canà, indovini chi le ho preso? Mara... Marado... Maradona!" (Canà sviene) "Sono riuscito ad avere tre quarti di Gentile, la metà di Collovati, per Maradona. Maradona in cambio di Falchetti e Mengoni." "Ma che ce ne frega di Falchetti... Abbiamo Marad..." "Maradona, tra tre anni". Honda, ma tra tre anni.

Il povero Reja, il povero Tare - "Seguivamo Guarin da un mese". Occorre essere chiari. Non bastano Reja seduto sotto casa del portoghese con il giornale, con un buco per spiare, né Tare che lo segue in macchina. Tu chiamali se vuoi stalker. Forse bastava offrire 11 milioni. Quelli che l'Inter ha dato al Porto, per intenderci. Non l'ha seguito 1 mese. L'ha preso in 7 minuti. S'é svegliatooooo... Il marchese del Grillo s'è svegliatooooo... Pappapaaaaaa... Peccato sia successo ad un'ora dalla fine del mercato. Su Sky: "Igli Tare che faccia ha?" "Non so". "Magari giocherà lui". Ottima soluzione.
 

Menzione speciale Top
Caporedattore : Da Sky: "Ecco il segretario della Lazio che corre per depositare i contratti... Ecco quello gli fa la foto". Quello, era il nostro caporedatore. Il mio unico orgoglio, Ercoluccio. Lui, e Sculli, ovviamente. Non ci resta che Ercole.

Menzione speciale Flop

Minotti, Ds Cesena: "La Lazio sta preparando qualcosa di grosso". Le ultime parole famose.

Cessione di Sculli- Non essere infantile. Tirare le freccette alla foto di Preziosi non riporterà Giuseppino a casa, iniziare una petizione per scambiare Klose, Hernanes, Dias, Ledesma tutti insieme con lui non servirà a nulla. Fatti coraggio, puntiamo in alto c'è anche Candreva (picchi d'ansia) la vita continua, anche senza di lui... e poi... c'é Alfaro! (Parole paterne di fronte alla depressione post mercatum. La botta finale che fa precipitare nel baratro.)
Sms di un amico tifoso: Dopo la fine del Calciomercato. Ho litigato con mia madre, mio fratello, il cane. Tu come stai?  Risposta. Bene, l'ho presa bene. Niente di drastico, devo solo calmarmi un pò. Sto partendo per il Tibet.