Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / lazio / News
GLI "ALTRI" LAZIALI - A Perugia c'è l'esordio di Perea. Conferme per Crecco ed Elez...TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
martedì 30 settembre 2014, 12:10News
di Manuel Pasquini
per Lalaziosiamonoi.it
fonte Manuel Pasquini - Lalaziosiamonoi.it

GLI "ALTRI" LAZIALI - A Perugia c'è l'esordio di Perea. Conferme per Crecco ed Elez...

Appuntamento con Gli "altri" laziali, eccezionalmente di martedì, dopo il posticipo di Serie B tra Bari e Lanciano, che però non ha visto protagonisti biancocelesti. Fine settimana questo positivo a metà per gli aquilotti, solo in cinque hanno calcato il terreno di gioco con le rispettive squadre. Da segnalare l'esordio a Perugia di Perea, le conferme di Crecco ed Elez. Fuori per infortunio Mendicino e Perpetuini, ma andiamo a vedere tutto nel dettaglio. 

SERIE B 

CRECCO - Grande cuore per la Ternana, che proprio negli ultimi minuti aggancia il pareggio in casa del Latina, dopo aver giocato una buonissima gara ed essere stata penalizzata da una rete annullata nel primo tempo, che sembrava nettamente regolare. Al minuto numero 63, calca il terreno del Francioni anche Luca Crecco, che entra al posto di Valjent. Per il centrocampista classe 1995 è la presenza numero 6, per un totale di 191' giocati. 

PEREA/VINICIUS - Mini fuga del Perugia, a cui basta un rigore per battere il Brescia. Gara quella del Curi, che vede protagonisti anche Vinicius e Perea. Il brasiliano trova la terza presenza stagionale al minuto numero 88, quando prende il posto di Falcinelli. Buona la prima di Perea, che al 77' prende il posto di Rabusic. 

LOMBARDI/ZAMPA - Girandola di gol nella gara tra Varese e Trapani, la squadra di Boscaglia dopo il blackout del primo tempo, prova nella ripresa a riacciuffare la partita, ma i veneti sono spietati e si impongono per 5-2. Tra i titolari c'è Cristiano Lombardi, che esce al minuto numero 51, per l'attaccante classe '95, sono 4 le presenze, per un totale di 87' giocati. Resta in panchina Enrico Zampa, fermo ad una presenza e 6' giocati. 

I GIOVANI A BARI - I galletti non vanno oltre il pareggio in casa del Lanciano. Non riesce ancora a carburare la squadra di Mangia, che perde contatto dalla prima posizione. Nessuno dei prodotti del settore giovanile biancoceleste prende parte alla gara, restano in panchina Antonio Rozzi (3 presenze e 72' totali giocati), Joseph Minala e Lorenzo Filippini, ancora alla ricerca dell'esordio. 

LEGA PRO 

PERPETUINI - L'Aquila non va oltre il pareggio contro il San Marino, ma alla gara non prende parte Riccardo Perpetuini, ancora alle prese con l'infortunio. Il centrocampista classe '90 dovrà infatti sottoporsi ad un intervento chirurgico. Per lui fino ad ora 4 presenze e 279' totali giocati. 

MENDICINO - La Salernitana mette fine alla serie di vittorie, con il mezzo passo falso contro il Melfi. All'Arechi, sotto lo sguardo attento di Claudio Lotito, la squadra di Menichini non va oltre lo 0-0, ma mantiene la testa della classifica. In campo non c'è Ettore Mendicino, che continua a lavorare a parte dopo l'infortunio. 

I GIOVANI A GROSSETO - Ancora un pareggio per i toscani, che impattano in casa, contro il Forlì, per 2-2. In campo dei biancocelesti solo Josip Elez, che gioca per tutti e 90 i minuti timbrando la presenza numero 5, per un totale di 388' e un gol all'attivo. Ancora fuori Ilari e Berardi.