Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / lazio / Il punto di
Rinnovo Keita, ci siamo. L'ag. "E' tutto ok, mancano solo le firme"
mercoledì 23 aprile 2014, 07:00Il punto di
di Matteo Vana
per Lalaziosiamonoi.it
fonte Matteo Vana - Lalaziosiamonoi.it

Rinnovo Keita, ci siamo. L'ag. "E' tutto ok, mancano solo le firme"

Pubblicato ieri alle 18:33

E' stata la vera sorpresa di quest'anno, il giocatore in grado di spostare gli equilibri, nonostante la giovanissima età. Keita Balde Diao ci ha messo poco ad entrare nei cuori dei tifosi che, dopo la partenza di Hernanes,  lo hanno eletto a nuova bandiera. Un talento cristallino, l'aria di chi sa già che diventerà un campione. Ai microfoni di Tuttomercatoweb è intervenuto Ulisse Savini, agente dell'ex Barca, che ha parlato del rinnovo di contratto di Keita, da firmare nei prossimi giorni. "Siamo a buon punto ed è tutto ok. Dobbiamo solo vederci per siglare".

Con la Lazio ha un rapporto importante.
"Decisamente si. E' la squadra che gli ha permesso di esordire in Serie A, gli sta dando fiducia e per lui è più di una squadra".

La Lazio sta curando bene la sua crescita.
"E' un diamante da curare. E' molto prezioso e lo sta diventando sempre di più. E' molto maturo, nonostante la sua giovane età".