Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / lazio / News
Nainggolan a testa bassa: "Giocheremo per vincere il derby e chiudere la corsa al secondo posto"TUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
lunedì 25 maggio 2015, 17:18News
di Claudio Cianci
per Lalaziosiamonoi.it
fonte Claudio Cianci/Daniele Rocca- Lalaziosiamonoi.it

Nainggolan a testa bassa: "Giocheremo per vincere il derby e chiudere la corsa al secondo posto"

E' uno degli uomini chiave del centrocampo di Rudi Garcia, il suo dinamismo fa la differenza lì in mezzo. Nonostante le voci di mercato che lo vedono coinvolto Radja Nainggolan è concentranto solamente su questo derby e lo rivela ai microfoni di Lazio Style Radio 89.3 prima della gara: “Il derby è il derby, ma questo è più importante perché chi vince raggiunge il secondo posto. Giocheremo per vincerlo così chiudiamo il discorso della qualificazione alla Champions con una giornata d’anticipo. Per come si era messa la stagione nel periodo in cui non riuscivamo a fare risultati, penso che competere ancora per il secondo posto significa che ci siamo ripresi, che risultati importanti sono arrivati. Abbiamo lasciato molto per strada ma, vincendo il derby, possiamo chiudere con una giornata d’anticipo la qualificazione per il secondo posto, sarebbe comunque una stagione speciale"

Nainggolan è intervenuto anche ai microfoni di Skysport: "Sicuramente oltre all’importanza del derby penso sia importante per la classifica, speriamo di rendere matematico il secondo posto vincendo oggi. Le scelte del mister? Keita dà esperienza, per me non c’è differenza con Pjanic. Le qualità dei giocatori le conosciamo, chi va in campo sa quello che deve fare".

Il centrocampista belga ha preso la parola anche ai microfoni di Mediaset Premium: "Oggi possiamo blindare il secondo posto. Vista la classifica è importante portare a casa questo piazzamento. Non possiamo rischiare niente, non faremo alcun calcolo. Oggi è la partita più importante, pensiamo solo a chiudere ogni discorso".