Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / lazio / News
Iturbe: "Meritavamo questa vittoria contro una grande Lazio". Yanga-Mbiwa: "Sono entrato nella storia"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
lunedì 25 maggio 2015, 21:04News
di Francesco Bizzarri
per Lalaziosiamonoi.it
fonte Lalaziosiamonoi.it

Iturbe: "Meritavamo questa vittoria contro una grande Lazio". Yanga-Mbiwa: "Sono entrato nella storia"

Ha sbloccato la partita Juan Manuel Iturbe. Ai microfoni di Sky, ha commentato il suo momento: "Devo giocare bene anche l’anno prossimo, sono felice. Questo gol me lo meritavo da tanto, ma è arrivato al momento giusto. Sono felice per la squadra, meritava questo risultato. Anche i tifosi meritavano questo successo. Ho avuto vari infortuni al ginocchio, che mi hanno messo in difficoltà però i miei compagni sanno che mi alleno tutti i giorni per fare bene".

Ai microfoni di Mediaset Premium, l'attaccante del Roma ha inoltre commentato: "Questa vittoria la meritavamo, la Lazio è una grande squadra e lo sapevamo. Hanno giocato una grande partita, ma noi era da tanto che meritavamo una serata come questa. Le critiche ci sono sempre, ma sono stato sempre tranquillo. E’ stato bellissimo. Io lavoro per far bene".

E’ il man of the match, il suo colpo di testa ha spedito la Roma in Champions League costringendo la Lazio a giocarsi i preliminari contro il Napoli. Mapou Yanga-Mbiwa è intervenuto ai microfoni di Skysport al termine della partita: “Lo sapevo che segnare contro la Lazio sarebbe stato importante, questa è una partita che dobbiamo vincere ogni stagione. Questa sera abbiamo vinto per la nostra squadra e per i tifosi della Roma. La Lazio è una grande squadra che ha grandi giocatori come Anderson e Candreva. Abbiamo lavorato tutta la settimana per preparare la partita. I miei compagni mi hanno detto che sono entrato nella storia della Roma.”

Non segnava da tre anni e mezzo, ha scelto la serata perfetta Mapou Yanga-Mbiwa. Che ha parlato ai microfoni di Mediaset Premium: "Sono contento di far parte della storia della Roma, l’anno prossimo cercheremo di vincere insieme qualcosa. Partita difficile, contenti per aver vinto alla fine. Non segnavo da quattro anni, ma nell’ultima settimana abbiamo lavorato bene sui calci piazzati e stasera ho segnato un gol importantissimo".