Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / lazio / Ultime da Formello
FORMELLO - Il ritiro è iniziato: Radu out, Biglia si ferma. E anche Lulic non si allena... - FOTO
venerdì 29 maggio 2015, 06:48Ultime da Formello
di Carlo Roscito
per Lalaziosiamonoi.it
fonte Carlo Roscito - Lalaziosiamonoi.it

FORMELLO - Il ritiro è iniziato: Radu out, Biglia si ferma. E anche Lulic non si allena... - FOTO

Pubblicato il 28/05 alle 18:45

FORMELLO - È un bagno di folla al Fersini, un pieno d'amore per la Lazio. Il ritiro biancoceleste inizia con la spinta dei 5mila presenti in tribuna (e nel parcheggio). Mancano 90' al termine, saranno decisivi. La partita di Napoli permetterà di tirare le somme: sarà stata una stagione positiva o straordinaria? Si capirà solo dopo il match del San Paolo.

AFFETTO - Cori per Pioli, de Vrij, Candreva e Klose. Ma anche per Cavanda, Cataldi e Biglia. Sono tutti protagonisti in questa Lazio. I tifosi laziali incitano e fanno sentire la voce per sottolineare la loro vicinanza. Intanto in campo scorre l'allenamento, in una giornata del genere passa quasi in secondo piano. Anche se non porta indicazioni positive dal punto di vista dell'infermeria. Radu non c'è, oggi è stato ricoverato e operato in clinica Paideia per la rimozione di un'ernia. Non avrebbe giocato lo stesso per l'elongazione al gemello del polpaccio sinistro. Sulla fascia sinistra giocherà uno tra Braafheid (in vantaggio) e Cavanda. Per Lulic una comparsata al Fersini: abbandona la seduta dopo pochi minuti per sottoporsi a delle terapie fisioterapiche.

BIGLIA - Purtroppo l'argentino va ko proprio davanti ai tifosi accorsi al Fersini. Entra in campo in ritardo rispetto al resto della rosa, poi partecipa alle esercitazioni di possesso palla. Sembra filare tutto per il verso giusto con il regista in buone condizioni. Sembra, perché dopo mezz'ora di allenamento Biglia si ferma per un nuovo problema al ginocchio destro. Viene controllato subito dallo staff medico, gli viene applicata una borsa del ghiaccio. Esce dal Fersini zoppicando vistosamente. La sua stagione è praticamente finita. Impensabile vederlo a Napoli. Al suo posto verrà impiegato uno tra Cataldi e Ledesma. Davanti, invece, ballottaggio tra Klose e Djordjevic: entrambi non hanno partecipato alla sfida in famiglia a campo ridotto. Sono stati risparmiati. La prudenza in questi casi non è mai troppa. Pioli dovrebbe tornare al 4-3-3, ma le prove tattiche scatteranno soltanto dalla giornata di domani. Quando le sedute torneranno top-secret.