Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / lazio / Editoriale
ESCLUSIVA - Querelle Pato, l'ag. rivela: "Con la Lazio contatto informale..."
martedì 30 giugno 2015, 21:34Editoriale
di Saverio Cucina
per Lalaziosiamonoi.it
fonte Alessandro Zappulla/Saverio Cucina - Lalaziosiamonoi.it

ESCLUSIVA - Querelle Pato, l'ag. rivela: "Con la Lazio contatto informale..."

Pubblicato ieri ore 21.34

Una piccola telenovela estiva e non solo perché ‘ambientata’ proprio in Brasile. I rumors verdeoro continuano infatti a spingere Pato verso il Belpaese, coinvolgendo anche la Capitale, sponda biancoceleste. La Lazio è alla ricerca di una punta di prestigio e non è da escludere che la scelta possa ricadere proprio sul Papero, di proprietà del Corinthians ma in prestito ai rivali del San Paolo. Per far luce sulla possibile trattativa, la redazione de Lalaziosiamonoi.it ha contattato proprio l’agente dell’ex rossonero Gilmar Veloz:

Sono giorni che si parla di un possibile ritorno di Pato in Italia, le risulta questa possibilità?

“Sì, se arriva un proposta interessante ci sarebbero delle possibilità. Il suo contratto scadrà nel dicembre del 2016 e potrebbero esserci degli sviluppi”.

A tal proposito, quale sarebbe la sua valutazione in questo momento?

“Spetta al Corinthians la stima del prezzo del cartellino, non a me. Ma il giocatore è integro, sta bene e ha tutti i requisiti per poter dimostrare a pieno il suo valore”.

È vero dell’interesse della Lazio?

“Non so se ci sia un vero interesse o meno. C’è stato un contatto interlocutorio, ma nulla di ufficiale”.

Quindi conferma che ci sono stati contatti informali con lei o con il Corinthians?

“Si fanno tanti discorsi ma ufficialmente al Corinthians non è arrivato nulla. Ripeto, so che c'è stato solo un contatto informale”.

Come anticipava, il giocatore dunque è tornato al top della forma…

“Sta bene direi. Si è messo alle spalle le sue vecchie noie muscolari vissute in passato. Ha voglia di fare bene e di riscattarsi. Pato è giovane e resta sicuramente un giocatore di talento. Tuttavia, per parlare di futuro bisogna interpellare il Corinthians e fare una richiesta ufficiale”.