Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / lazio / News
Juventus, allarme Supercoppa: dopo Barzagli out anche ChielliniTUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
giovedì 30 luglio 2015, 18:15News
di Saverio Cucina
per Lalaziosiamonoi.it
fonte Saverio Cucina - Lalaziosiamonoi.it

Juventus, allarme Supercoppa: dopo Barzagli out anche Chiellini

Pubblicato il 29/07 alle 19:44

AGGIORNAMENTO ORE 18.15 - Brutte notizie per Massimiliano Allegri. I timori per l'infortunio di Giorgio Chiellini diventano realtà. Come riporta Tuttomercatoweb.com la Juventus tramite un comunicato ufficializza l'assenza del difensore centrale alla finale di Supercoppa. Il responso agli accertamenti medici è lesione di primo grado al retto femorale destro: stop di 20 giorni e niente Shanghai. Dopo Barzagli Allegri dovrà fare a meno anche di Chiellini.

AGGIORNAMENTO 30/07 ORE 7:30 - Poco ottimismo trapela anche dalle parole del tecnico bianconero Massimiliano Allegri, che sulle condizioni del difensore spiega: “Chiellini ha avuto un indurimento alla coscia destra, vedremo nelle prossime ore". Poi sulla condizione in generale della squadra: "Purtroppo adesso dobbiamo accelerare e lavorare per cercare di essere un pochino più svelti contro la Lazio e quindi qualche rischio lo corriamo, anche perché Shanghai è dopo domani. Chi al posto di Giorgio? Abbiamo Rugani, Bonucci e Caceres”.

Prima vittoria stagionale per la Juventus di Allegri. A Danzica i bianconeri si impongono 2-1 contro i padroni di casa del Lechia, grazie ai gol di Pogba e al primo squillo ‘italiano’ di Mandzukic, in risposta al momentaneo pareggio di Buksa. Può finalmente sorridere dunque il tecnico bianconero, dopo il passo falso maturato contro il Borussia Dortmund lo scorso sabato. Le brutte notizie in casa Juve continuano però ad arrivare dall’infermeria: dopo soli 8 minuti infatti Giorgio Chiellini è stato costretto a lasciare il campo per un problema alla coscia. Ancora da valutare le sue condizioni, sebbene ci sia già apprensione a soli 10 giorni dalla finale di Supercoppa contro la Lazio e dopo il sicuro forfait di Barzagli, ai box per uno stiramento.