Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / lazio / News
Simoni su Manaj: "L'Inter ha fatto un ottimo acquisto, lo avevano cercato anche Juve e Lazio"
mercoledì 5 agosto 2015, 12:14News
di Lalaziosiamonoi Redazione
per Lalaziosiamonoi.it
fonte Gabriele Monteduro - Lalaziosiamonoi.it

Simoni su Manaj: "L'Inter ha fatto un ottimo acquisto, lo avevano cercato anche Juve e Lazio"


Rey Manaj è un giovane attaccante albanese, classe '97. L'Inter lo ha acquistato in questa sessione di mercato dalla Cremonese, presieduta oggi da Gigi Simoni. Proprio l'ex tecnico, ai microfoni di Tuttosport, ha rivelato come sul giocatore ci fosse l'interesse di molte squadre, tra cui "Juventus, Lazio e altre squadre meno importanti. Il suo entourage - prosegue Simoni - ha fatto sapere di aver ricevuto anche richieste dall'Inghilterra e dalla Germania, ma noi abbiamo parlato solo con squadre italiane. Ora dovrà maturare e imparare a rimanere calmo: quando si gioca contro grandi campioni bisogna accettare le provocazioni nelle quali ancora qualche volta cade avendo solo 17 anni.

Ha bisogno di qualcuno che lo guidi e gli stia vicino, l'allenatore e i compagni saranno fondamentali per non bruciarlo".
Ne ha visti di attaccanti, durante la sua lunga carriera in panchina, da Recoba a Ronaldo. Da parte di Gigi Simoni arrivano paragoni importanti per questo ragazzo: "È un giocatore forte fisicamente, ha un tiro molto potente con entrambi i piedi e un buon colpo di testa, quando gioca con quelli dell'età sua si vede che è di un altro livello. Deve maturare un po' e migliorare alcuni atteggiamenti, ma ha tutto per fare bene. È un giocatore simile a Vieri. Da noi ha fatto solo 2 gol ma non ha giocato molto, perchè spesso era impegnato con le giovanili dell'Albania; avremmo voluto tenerlo ancora un anno e poi cederlo, ma quando arrivano certe squadre non si può fare nulla".