Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / lazio / News
GLI "ALTRI" LAZIALI - Strakosha e Perea titolari, Tounkara a segno col Crotone
martedì 1 settembre 2015, 22:00News
di Francesco Tringali
per Lalaziosiamonoi.it
fonte Francesco Tringali - Lalaziosiamonoi.it

GLI "ALTRI" LAZIALI - Strakosha e Perea titolari, Tounkara a segno col Crotone

Si rinnova l’appuntamento con ‘Gli altri Laziali’, la rubrica de Lalaziosiamonoi.it che anche quest’anno vi terrà aggiornati sui baby biancocelesti in giro per lo stivale. Ottenere la giusta dose d’esperienza e conquistare definitivamente la maglia della Lazio, l'obiettivo è ben impresso nei vari giovani di proprietà del club capitolino. Nell’ultimo weekend sono scesi in campo quattro di loro, Mamadou Tounkara a segno con la maglia del Crotone, Strakosha e Pollace con la Salernitana e Perea tra le fila del Troyes. La nostra redazione vi aggiornerà settimanalmente sugli sviluppi della stagione di Zampa (Ternana), Mendicino (Siena), Vinicius ( Zurigo), Alfaro (Burinam United), Lombardi (Ancona),Filippini (Pro Vercelli), Crecco (Virtus Lanciano), Rozzi (Virtus Lanciano), Elez(Aarhus).

STRAKOSHA E POLLACE – Scalda i motori la Salernitana di Torrente, che sabato all’Arechi ha ospitato il Bari in un match amichevole poco spettacolare. Il risultato non si schioda dallo 0-0 fino al novantesimo. Strakosha indossa i guantoni da titolari per poi essere rimpiazzato a inizio ripresa. C’è stato spazio anche per Gianluca Pollace, subentrato a Colombo a un quarto d’ora dal triplice fischio. A pochi giorni dall’inizio della serie cadetta, la nuova Salernitana prende forma.

TOUNKARA – Bagna l’esordio da titolare con un gol, Mamodou Tounkara. Il classe ’96 non fallisce l’occasione concessagli dal tecnico crotonese, Juric, nell’uscita amichevole degli squali contro il Rende. L’ex bomber Primavera prende posto in attacco fin dal primo minuto e mette in ghiaccio il match siglando dagli undici metri il gol del definitivo 4-0. I presupposti per una grande stagione ci sono tutti, a Tounkara la possibilità di confermare le attese.

PEREA – Partenza da dimenticare per il Troyes di Brayan Perea, che in quattro giornate ha totalizzato solo tre punti. Prima da titolare contro il Montpellier per la punta colombiana, che però non riesce a lasciare il segno. Sostituito a inizio secondo tempo, l’ex Deportivo Calì attende di sbloccarsi per dimostrare tutto il suo valore.