Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / lazio / News
PLAYER MANAGER - Conceição saluta il Guimarães. Delusione Agostinelli, lo scudetto è dello SkënderbeuTUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
martedì 24 maggio 2016, 17:30News
di Laura Castellani
per Lalaziosiamonoi.it
fonte Laura Castellani - Lalaziosiamonoi.it

PLAYER MANAGER - Conceição saluta il Guimarães. Delusione Agostinelli, lo scudetto è dello Skënderbeu

Nuovo appuntamento con Player Manager, la rubrica de Lalaziosiamonoi.it che ogni settimana vi racconta le avventure degli ex giocatori laziali impegnati nelle nuove carriere di allenatore, una volta smessi scarpini e casacche da gioco.

AGOSTINELLI - Vince lo Skenderbeu, si lecca le ferite il Partizani, che perde in casa dal Teuta per 1-2. Colpo inferto all'ultimo: il gol del raddoppio degli avversari arriva al terzo minuto di recupero. Al di là del rammarico, Agostinelli si congratula con i suoi: "Sono rimasto davvero deluso per la sconfitta, avremmo dovuto vincere per i tifosi. Tuttavia, non dobbiamo dimenticare che il Partizani è stato vicinissimo a vincere il titolo come non mai. Abbiamo disputato un ottimo campionato e mi congratulo con i giocatori", ha dichiarato ai microfoni dei media albanesi.   

BERGODI - C'era chi ci credeva ancora, alla salvezza del Modena. Tra questi, Cristiano Bergodi: la sconfitta contro il Novara ha un sapore ancora più amaro e condanna definitivamente i canarini. Il mister ringrazia i tifosi per il sostegno e si complimenta comunque con i suoi ragazzi: "Abbiamo commesso delle leggerezze, però non ho da rimproverare nulla ai miei ragazzi. Ho cercato di lavorare sulla testa dei giocatori", ha dichiarato ai microfoni di Trc. Riguardo al suo futuro non si pronuncia: è un discorso che l'allenatore di Bracciano sente di dover aprire in seguito.    

CONCEICAO - Finisce qui l'avventura di Sergio Conceição alla guida del Guimaraes. Ad annunciarlo è il club stesso attraverso una nota ufficiale: "Dopo un periodo di riflessione e dialogo tra le parti, l'allenatore Sergio Conceição ha spiegato i motivi per cui ritiene che il suo percorso con il Vitoria Guimaraes debba finire. Il Vitoria apprezza l'eccezionale coinvolgimento di Sérgio Conceição nel progetto, così come la sua costante lealtà, e gli augura il più grande successo sportivo e personale nei suoi prossimi progetti". Il futuro? Ancora tutto da scrivere, il tecnico valuterà le offerte per pianificare il proprio avvenire. Intanto, sulla panchina dei bianconeri approda Pedro Martins, ex centrocampista che militò nel club di Guimaraes nel '94.

ODDO - Contro il Latina, il Pescara chiude il campionato sull'1-1. "Il bilancio è strapositivo", tira le somme Massimo Oddo in conferenza stampa. Ma adesso conta poco: "Adesso serve solo ed esclusivamente concentrazione per il rush finale. La vera settimana di allenamenti parte da oggi", come si legge su rete8.it. Perché ora c'è la semifinale di playoff e una promozione, da tentare.