Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / lazio / Campionato
Verona, Ionita: "Crediamo ancora nella salvezza, vogliamo i tre punti"
giovedì 11 febbraio 2016, 20:00Campionato
di Lalaziosiamonoi Redazione
per Lalaziosiamonoi.it
fonte Francesco Pietrella - Lalaziosiamonoi.it

Verona, Ionita: "Crediamo ancora nella salvezza, vogliamo i tre punti"

Ultimo posto in classifica, -9 dalla zona salvezza e un disperato bisogno di vittoria. Reduci dal 3-3 contro l'Inter, i ragazzi di Delneri cercano il colpaccio all'Olimpico. Ecco le parole di Artur Ionita ai microfoni di Lazio Style Radio 89.3: "Siamo venuti per lottare e per portare a casa i 3 punti. Ogni partita è come se fosse l'ultima. Il gol contro l'Inter? Un'emozione, ma era più importante vincere. E' sempre bello segnare, ma alla fine conta il risultato".

Il centrocampista moldavo è intervenuto anche a Mediaset Premium: “Siamo qui per lottare e per conquistare i 3 punti, ce la metteremo tutta per vincere. Crediamo tutti nella salvezza e in campo si vede, giochiamo come se ogni partita fosse l'ultima. Stadio vuoto? Non ci penso, non credo sarà determinante per noi, l’importante è fare risultato. Mercato? Non mi aspettavo di essere accostato ad alcune squadre, sono felice di essere qui e di continuare a lottare per questa maglia”

Ionita ha suonato la carica ai microfoni di Sky, partendo dal pareggio conquistato contro l'Inter: "Abbiamo fatto una buona partita lo scorso turno. Dobbiamo portare i tre punti a casa che sono necessari. E molto importante, dobbiamo lottare fino alla fine. Ogni partita si gioca per vincere, non abbiamo tempo".