Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / lazio / Editoriale
RIVIVI IL LIVE - Lazio-Capranica 17-0 FOTO&VIDEO
venerdì 2 dicembre 2016, 07:00Editoriale
di Saverio Cucina
per Lalaziosiamonoi.it
fonte Dal nostro inviato Saverio Cucina - Lalaziosiamonoi.it

RIVIVI IL LIVE - Lazio-Capranica 17-0 FOTO&VIDEO

Pubblicato alle 14.55

AGGIORNAMENTO ORE 17:00 - La sfida con il Capranica è terminata da pochi minuti con un risultato roboante: i biancocelesti battono gli avversari per 17-0. Ma non è finita, ora i calciatori stanno effettuando un allenamento defaticante. Tutto è andato per il meglio,  molti tifosi sono venuti nella giornata di oggi per dare il sostegno agli uomini di Inzaghi. Al termine dell'amichevole il tecnico della Lazio ha scambiato qualche battuta con gli esponenti della Curva Nord. La Lazio è pronta per il derby di domenica.

90' - Triplice fischio! La Lazio batte il Capranica 17-0

85' - Gloria anche per Vargic che devia in angolo un tiro insidioso di un attaccante avversario.

83' - PRIMO GOL ANCHE PER LOMBARDI! Azione personale dell'attaccante viterbese che batte l'estremo difensore ospite con un piatto vincente. 

78' - POKER PER DJORDJEVIC! GOL NUMERO 16 DELLA LAZIO!

73' - PAROLO! TRIPLETTA ANCHE PER LUI! Djordjevic scarta Campanella e appoggia per il centrocampista che dal limite sigla il 15-0.

69' - TRIPLETTA DI DJORDJEVIC! Particolarmente ispirato il serbo che beffa Campanella con un tocco in area di rigore.

66' - Cambio per la Lazio: out Basta, in campo Murgia

64' - GOL AD INCROCIARE PER PAROLO CHE TROVA LA SUA DOPPIETTA PERSONALE: Lazio-Capranica 13-0

61' - ANCORA DJORDJEVIC! Doppietta per il serbo che devia in porta il pallone del 12-0.

60' - Sfiora il gol Lombardi! È un motorino l'ex Primavera che dopo aver superato Campanella non trova la porta da posizione possibile. 

55' - E SONO 11! UNA PERLA A GIRO DI LUIS ALBERTO! Gloria anche per lo spagnolo che trova il jolly sul palo più lontano.

50' - MILINKOVIC! 10-0 Lazio! Puntuale l'inserimento del centrocampista serbo, sempre letale sotto porta.

49' - PAROLO! E SONO 9: sinistro letale del centrocampista di Gallarate, palla sul lato opposto sotto la traversa. 

47' - DJORDJEVIC! Colpo di testa vincente del serbo sugli sviluppi di un calcio d'angolo. 8-0 Lazio.

45' - Partiti! 3-5-2 atipico per Simone Inzaghi. 

INIZIO SECONDO TEMPO

Squadre di nuovo in campo: per la Lazio spazio a Vargic, Basta, Wallace, Hoedt, Lombardi, Leitner, Parolo, Milinkovic-Savic, Kishna, Luis Alberto,  Djordjevic. 

Confronto tra tifosi e giocatori a bordocampo in vista del derby. Esponenti della Curva hanno caricato la squadra all'ingresso degli spogliatoi. Hanno comunicato ai giocatori che stanno apprezzando il lavoro della squadra e per questo hanno ribadito la vicinanza alla squadra. Domenica vogliono il massimo perché non è una semplice partita.

FINE PRIMO TEMPO 

45' - Finisce qui il primo tempo: 7-0 il parziale al Fersini, in virtù della tripletta di Immobile,  il bis di Lulic e le singole di Felipe Anderson e Keita. 

43' - Assolo di Keita! Parte palla al piede il senegalese che da posizione centrale scarta tutta la difesa ospite, supera anche Campanella ma da posizione defilata colpisce il palo.

41' - Patric! Piattone dello spagnolo su invito di Immobile,  Campanella si stende e devia in angolo.

37' - SETTIMO GOL DELLA LAZIO! ANCORA LULIC! Bel filtrante di Patric per lo scatto di Keita che supera Campanella e per poi regalare la doppietta personale al bosniaco. 7-0 biancoceleste. 

31' - LULIC! SESTO GOL DELLA LAZIO! Gloria anche per il bosniaco che scavalca Campanella con un pallonetto. 

25' - TRIS DI IMMOBILE! Ancora letale la punta biancoceleste a tu per tu con Campanella. 5-0 Lazio!

23' - POKER DELLA LAZIO! Eccola la doppietta di Immobile che prima scarta Campanella e poi deposita in rete il pallone del 4-0

18' - Bel guizzo in area di Immobile che sfiora la doppietta di un soffio.

17' - Intanto spicca tra gli spalti uno striscione per ricordare la Chapecoense, squadra brasiliana tragicamente scomparsa per raggiungere in volo Medellin per la finale di Coppa Sudamericana. "Força Chape", la scritta dei tifosi biancocelesti

15' - TERZO GOL DELLA LAZIO! Stavolta è Keita a concretizzare l'assist di Immobile. Ha già segnato tutto il tridente della Lazio.

12' - RADDOPPIO DELLA LAZIO! Grandissimo gol di Ciro Immobile. Tiro dalla distanza che si è infilato sotto la traversa e non ha lasciato scampo al portiere del Capranica.

10' - Continuano a spingere i biancocelesti: colpo di testa di Lulic che finisce di poco al lato.

7' - GOL DELLA LAZIO! Stupenda iniziativa di Keita sulla sinistra, palla dall'altra parte per Felipe Anderson che non sbaglia. È del brasiliano la prima rete del pomeriggio.

2' - Subito la Lazio in possesso del pallone, angolo conquistato da Keita.

1' - Partiti!

PRIMO TEMPO

LAZIO (4-3-3) - Marchetti; Patric, Bastos, de Vrij, Lukaku; Cataldi, Biglia, Lulic; Felipe Anderson, Immobile, Keita. All. Inzaghi.

CAPRANICA CALCIO (4-3-3) - Campanella; Scorsoso, Pagano, Gimelli, Ghezzi; Del Nero, M. Foglietta, G. Foglietta; Federici, Rovinetti, Ravoni. All. Oliva.

Arbitro: Mario Perri (sez. Roma 1).
Assistenti: Vittorio Filabozzi e Nunzio Grasso

Benvenuti alla diretta scritta di Lazio-Capranica, amichevole al 'Fersini' a porte aperte. Sugli spalti appare il seguente striscione: "Noi in Curva, voi in campo. Strappiamogli il cuore".

FORMELLO - Cancelli aperti al centro sportivo. I tifosi della Lazio sono accorsi numerosi per far sentire il loro calore alla squadra in vista del derby di domenica. Tra pochi minuti prenderà il via l'amichevole in programma con il Capranica, formazione che milita in Promizione. Nel frattempo gli spalti del 'Fersini' si stanno pian piano riempiendo: circa 3mila i laziali che hanno sfruttato questa bella giornata di sole per rimanere vicini alla loro squadra del cuore.