Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / lazio / Esclusive
ESCLUSIVA - Il Genoa punta Bisevac: ma la Lazio non lo libera a zero...
venerdì 1 luglio 2016, 07:30Esclusive
di Eva Lico
per Lalaziosiamonoi.it
fonte Eva Lico-Lalaziosiamonoi.it

ESCLUSIVA - Il Genoa punta Bisevac: ma la Lazio non lo libera a zero...

Pubblicato ieri alle 21.50

Bielsa non è ancora ufficialmente l'allenatore della Lazio, ma si è già calato a tutti gli effetti nel ruolo. El Loco è in contatto costante con Igli Tare, si sondano nomi in entrata e si valutano cessioni. Il mercato della Lazio ribolle, sono giorni caldi, anche per quei giocatori in lista di sbarco, che non rientrano nei piani tecnici biancocelesti. Uno di questi è Milan Bisevac. Il centrale serbo, arrivato a gennaio a parametro zero dal Lione, non ha convinto, anche a causa di diversi infortuni che lo hanno tormentato nei mesi passati a Formello. Doveva essere l'uomo giusto per rimpiazzare De Vrij, non ha rispettato le attese. Anzi. Bielsa vuole giocatori giovani, rapidi, che sappiano sostenere il suo calcio e i suoi ritmi, per questo Bisevac è finito sul mercato: su di lui si erano focalizzati un paio di club greci, in particolare il Paok Salonicco. Ma nelle ultime ore, ecco che a farsi largo è stata la pista che conduce alla Genova rossoblu. Juric ha chiesto due difensori e almeno un centrale d'esperienza: decaduta la candidatura di Leandro Castan, ormai a un passo dalla Sampdoria, ecco che le attenzione di Preziosi si sono concentrate su Bisevac, visti anche gli ottimi rapporti che lo legano a Lotito.

LA POSIZIONE - La Lazio non opporrà grandi resistenze, ma per liberare l'ex Lione al momento chiede un indennizzo di circa 500.000 euro. Una cifra che il Genoa non vorrebbe sborsare, Preziosi spera di riuscire a strappare il difensore a zero, sta conducendo tentativi in questo senso. Tentativi che, però, per ora non hanno dato risultati. Lotito vuole incassare qualcosa per dare ossigeno al bilancio, inoltre ha ancora dei crediti da poter vantare per gli affari Sculli e Matuzalem, un motivo in più per pretendere che il Genoa sborsi la cifra richiesta. I contatti vanno avanti, la Lazio spera di chiudere a breve, già la prossima settimana, ma serve uno sforzo da parte di Preziosi. Sullo sfondo restano le piste che conducono in Grecia (Paok Salonicco e Panathinaikos) e non solo. Secondo alcuni rumors, infatti, su Bisevac avrebbero condotto sondaggi anche Udinese e Basilea. Minacce che il Genoa potrebbe scongiurare accontentando Lotito. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.