Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / lazio / Rassegna stampa
Felipe Anderson boccia la Juve, Giuntoli devia su Martial: nodo ingaggio e Tottenham in filaTUTTO mercato WEB
© foto di imago sportfotodienst
martedì 16 aprile 2024, 08:23Rassegna stampa
di Yvonne Alessandro

Felipe Anderson boccia la Juve, Giuntoli devia su Martial: nodo ingaggio e Tottenham in fila

Felipe Anderson non firmerà con la Juventus. L'ala brasiliana ha annunciato ieri sera che al termine del contratto con la Lazio a giugno volerà in Brasile per vestire la maglia del Palmeiras, come prontamente confermato anche dal comunicato ufficiale dei Verdão. Decisiva la brusca interruzione di trattativa - si legge su Tuttosport - tra la dirigenza bianconera e il giocatore, vista la richiesta irremovibile dell'entourage di garantire 4 milioni di ingaggio a Felipe.

Ma la Juve ha già un piano B e porta il nome di Anthony Martial. Futuro parametro zero del Manchester United in estate, l'attaccante francese vuole lasciare una volta per tutte i Red Devils e accasarsi altrove.

I contatti tra le parti - informa il quotidiano - ci sono stati, c'è solo un ostacolo al momento: l’ingaggio superiore a 6 milioni di euro netti a stagione. Mentre la suggestione resiste, il Football Director Giuntoli ragionerà su pro e contro dell'affare. Da tenere in considerazione però l'antagonismo di altri club come il Tottenham interessati a Martial.