Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / lazio / Serie A
Iuliano: "Tudor ottimo tecnico e grande persona. Farà grandi cose alla Lazio"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
giovedì 28 marzo 2024, 13:15Serie A
di Andrea Piras

Iuliano: "Tudor ottimo tecnico e grande persona. Farà grandi cose alla Lazio"

Igor Tudor avrà il compito di risollevare la Lazio. Il tecnico ex Verona e Marsiglia è stato ingaggiato da Claudio Lotito per sostituire il dimissionario Sarri e cercare di scuotere la squadra in questo rush finale di stagione. L'obiettivo è quello di reinserirsi rapidamente nella lotta per un piazzamento europeo ma per farlo ci sarà da invertire un trend di risultati che non ha soddisfatto la piazza. Il tempo per rimettere in piedi la barca c'è tutto, ma il primo ostacolo si chiama Juventus.

Per parlare del suo ex compagno di squadra ai tempi dei bianconeri, l'edizione odierna de La Stampa ha contatto l'ex difensore Mark Iuliano: "Lui è un ottimo tecnico e una grande persona: è preparato, è carismatico ed è meticoloso. Ha idee, cultura del lavoro e anche un gran fisico, così i giocatori lo rispettano. Sono sicuro che farà grandi cose alla Lazio e Lotito non è stupido…


Se rivedo qualcosa del Tudor giocatore? La stessa voglia e lo stesso percorso. Igor è un ragazzo stupendo: arrivava dal nulla e ha fatto tanti sacrifici, diventando un punto di riferimento nella Juve. Sapeva fare tutto e per me era uno dei centrocampisti più forti d’Europa: solo gli infortuni l’hanno fermato".