Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / lazio / I fatti del giorno
La Lazio butta via una grande occasione. La Champions League ora è una chimeraTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 5 maggio 2024, 00:45I fatti del giorno
di Gaetano Mocciaro

La Lazio butta via una grande occasione. La Champions League ora è una chimera

Solo un pari per la Lazio che spreca una grande occasione per restare in corsa per la Champions League. Fino al 92' i biancocelesti erano, almeno per una notte, davanti all'Atalanta. Prima della zuccata letale di Djuric, che già qualche minuto prima aveva pareggiato per la prima volta.

Una doccia fredda per la squadra di Igor Tudor che ha portato anche a qualche tensione al termine della partita, con la squadra chiamata a rapporto dalla tifoseria con i due senatori Ciro Immobile a tentare di fare da mediatori fra il pubblico e il resto della rosa.


Proprio Immobile è stata una delle poche note positive, se non altro per essere tornato al gol. Non gonfiava la rete dalla sera di San Valentino, quando i biancocelesti battevano il Bayern Monaco nell'andata degli ottavi di finale di Champions League. Sorprende la sostituzione di Zaccagni al 32', con Tudor preoccupato dopo l'ammonizione che l'esterno offensivo aveva rimediato al 15'.

Monza di livello, Djuric si dimostra acquisto assolutamente azzeccato. Ottima anche la prestazione di Pessina, autore dell'assist per il definitivo 2-2.